Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Berry 8520 aiuto mms!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Black Berry 8520 aiuto mms!!!

    raga è uno spettacolo sto cellulare, non lo utilizzavo è rimasto 2 mesi nella scatola nuovo e imballato...mai vista tutta sta tecnologia e particolarità di utilizzo kazzarola!

    sto impazzendo come minkia si configurano gli mms nel blackberry 8520???

    tutto il resto è ok...sms chiamate etc...

    aiuto please!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

    per impostarli se non sbaglio devi chiamare il tuo gestore che ti manda la configuzione tramite sms
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

      mmmh in realtà ho tentato di chiamare il servizio clienti e altri numeri che stanno sulla scheda ma "per assurdo" non mi d ala possibilità di parlare con un operatore, ne di richiedere anche in automatico un invio per un sms con impostazioni già pronte...

      quindi non so più che fare...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

        ma che operatore è?

        so che con vodafone si trovano le impostazioni via internet...
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • #5
          Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          raga è uno spettacolo sto cellulare, non lo utilizzavo è rimasto 2 mesi nella scatola nuovo e imballato...mai vista tutta sta tecnologia e particolarità di utilizzo kazzarola!

          sto impazzendo come minkia si configurano gli mms nel blackberry 8520???

          tutto il resto è ok...sms chiamate etc...

          aiuto please!
          tu dimmi il tuo operatore, che io appena leggo la risposta, ti aiuto subito!

          Commenta


          • #6
            Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

            cioè con questo telefonino resta in linea pure msn e skype?

            Commenta


            • #7
              Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

              vodafone scusate mi ero scordato di inserirlo!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                vodafone scusate mi ero scordato di inserirlo!
                ciao Alex Tigra! guarda...... questa è la prima volta che non trovo la configurazione passo passo per un telefono cellulare! incredibile, l'ho sempre trovata su internet ! allora ti rimangono 2 esperimenti da fare: spegni il BB 8520, apri il coperchio, togli la batteria, estrai la sim card, e attendi qualche minuto...... poi reinserisci la sim card, metti la batteria, chiudi il coperchio, e accendi lo smartphone! teoricamente appena acceso dovrebbe arrivarti un sms autoconfigurante da parte di vodafone! naturalmente se quella sim card è ancora valida (controlla) oppure molto più semplice telefoni al 190, direttamente dal tuo BB 8520 e parli con un operatore chiedendo che ti invii un mms autoconfigurante per il tuo modello di Blackbarry! queste sono le uniche 2 alternative, visto che non trovo la configurazione passo passo! prova e tienimi aggiornato........ ciao ciao!

                Commenta


                • #9
                  Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

                  Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                  ciao Alex Tigra! guarda...... questa è la prima volta che non trovo la configurazione passo passo per un telefono cellulare! incredibile, l'ho sempre trovata su internet ! allora ti rimangono 2 esperimenti da fare: spegni il BB 8520, apri il coperchio, togli la batteria, estrai la sim card, e attendi qualche minuto...... poi reinserisci la sim card, metti la batteria, chiudi il coperchio, e accendi lo smartphone! teoricamente appena acceso dovrebbe arrivarti un sms autoconfigurante da parte di vodafone! naturalmente se quella sim card è ancora valida (controlla) oppure molto più semplice telefoni al 190, direttamente dal tuo BB 8520 e parli con un operatore chiedendo che ti invii un mms autoconfigurante per il tuo modello di Blackbarry! queste sono le uniche 2 alternative, visto che non trovo la configurazione passo passo! prova e tienimi aggiornato........ ciao ciao!
                  la seconda opzione si fà tranquillamente infatti





                  dal sito 190.it io sono arrivato a questo punto ... http://lab.vodafone.it/wiki/Assisten...afoneCertified
                  Ultima modifica di alex.bellux; 03-08-2010, 00:35.
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Black Berry 8520 aiuto mms!!!

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    la seconda opzione si fà tranquillamente infatti





                    dal sito 190.it io sono arrivato a questo punto ... http://lab.vodafone.it/wiki/Assisten...afoneCertified
                    quello l'avevo beccato anche io! ma se non si è iscritti al sito vodafone, e naturalmente bisogna avere vodafone come gestore ...... non si può far inviare o trovare la giusta configurazione wap/mms! tra l'altro quel modello, raffigurato sul sito 190.it, non è neanche quello che ha Alex Tigra! e i passaggi di configurazione, sono diversi perchè sono 2 sistemi operativi differenti!
                    Ultima modifica di nicodrift; 03-08-2010, 08:09.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X