annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasmettitori mp3 via radio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trasmettitori mp3 via radio

Ho visto questi curiosi prodotti su internet. Cosa ne pensate??

http://www.esseshop.it/trasmettitore...nd-p-1628.html

Leggi il mio Blog

Re: trasmettitori mp3 via radio

Fan cagare, la qualità è pessima e ci sono un sacco di interferenze. Rischi di doverti sorbire radio maria mentre ascolti i killswitch

Sono una soluzione proprio terra terra
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

mah............. a me pare una porcheria! ho anche letto le opinioni degli aquirenti, e infatti ci sono diverse cose che potevano mettere, e che non sono presenti! ma visto il costo è naturale pensare che non ci siano tutti i comandi necessari, tipo: un interuttore on/off! se queste cose non vengono prodotte da marchi seri come: sony, pioneer, kenwood, alpine, e tutti gli altri...... un motivo ci sarà....... a me questa sa tanto di cineseria che va finchè va e poi la butti via! e può durarti un mese come un anno!

Commenta

Allora niente?

Leggi il mio Blog

Commenta

Nei Paesi Arabi e pieno, e può funzionare su qualsiasi radio,sia che la macchina e degli anni 70 o del 2010.
          La qualità e FMstereo, quindi non bisogna aspettarsi d+ e se ti pigli una frequenza utilizzata il segnale viene disturbato,ma basta cambiarla e sei apposto.

Per ascoltare la musica Mp3 in macchina spendendo una sciocchezza e la miglior soluzione(Leggono usb e anche SD)
          Guarda il lato positivo,puoi ascoltare la tua musica su qualsiasi mezzo ti trovi,anche se la vettura e provvista di sola radio FM senza mangianastri

Per la durata:con quello che spendi durano parecchio.
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

Commenta

grazie wolf molto gentile

Leggi il mio Blog

Commenta

... parlo con "semi" cognizione di causa in quanto ho il navigatore Garmin Nuvi765T che ha anche la funzione di trasmettitore FM appunto ...

... qui in Italia è praticamente inutilizzabile dato che oramai la disponibilità di frequenze "libere" è pari a zero e quindi è sempre disturbata ...

... ma se vai all'estero si riesce a trovare il "buco" e quindi svolge appieno la sua funzione ... e la qualità non ne risente troppo ...

Commenta

Sto operando...
              X