annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio e valore pc assemblato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio e valore pc assemblato

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Giochi e montaggi video-render.

La scheda sonora la ho già una ONKYO. La ram al massimo la porto a 8gb.

Oggi vado a prenderlo, a.......800 euro
    da che camion è "caduto"???

scherzi a parte, ottimo affare
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Ho tutte le fatture intestate a suo nome, quindi non è rubato

Si è stata veramete una botta di culo!!

Ora domanda ignorante....installo OS e programmi sull'SSD o solo l'OS e il resto sul Velociraptor?

"Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ho tutte le fatture intestate a suo nome, quindi non è rubato

Si è stata veramete una botta di culo!!

Ora domanda ignorante....installo OS e programmi sull'SSD o solo l'OS e il resto sul Velociraptor?

si si scherzavo ovviamente (per la botta di culo no..quella l'hai avuta per davvero )

comunque, io installerei tutto sull'SSD e cambierei le cartelle TEMP dei programmi sul velociraptor (i software di montaggio hanno molti MB di file temporanei)

io sul mio ho un 160gb per il SO, un 250 per backup/file temporanei e un 500gb per i file personali, tutto pulito, separato e il pc gira bene
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Arrivato il monitor che dire......godo
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Arrivato il monitor che dire......godo
            ehehe facci girare qualche gioco con i contropalli a 1920x1080 con tutti i filtri a manetta e settaggi a manetta.... godrai ancor di più

ma per i diffusori cosa hai?

io una volta avevo una coppia di diffusori monitor da studio, ora mi sto orientando verso un sistema home theater... forse qualche kit della yamaha...
            Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Eh....vivendo in appartamento ora ho le cuffie della AKG stereo normali, quindi niente di aggressivo.

Purtroppo si è molto limitati se si è in affitto e non a casa propria (come quando vivevo dai miei che avevo impianto serio e me ne fregavo)

Ottimi i kit della yamaha, ancora meglio se prendi ampli e casse separate (meglio se non yamaha)

Il vantaggio dei monitor è che sono attivi e si ha tutto subito e una potenza assurda per casse di così piccole dimensioni (vedi Genelec....o anche i monitor Yamaha)
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Eh....vivendo in appartamento ora ho le cuffie della AKG stereo normali, quindi niente di aggressivo.

Purtroppo si è molto limitati se si è in affitto e non a casa propria (come quando vivevo dai miei che avevo impianto serio e me ne fregavo)

Ottimi i kit della yamaha, ancora meglio se prendi ampli e casse separate (meglio se non yamaha)

Il vantaggio dei monitor è che sono attivi e si ha tutto subito e una potenza assurda per casse di così piccole dimensioni (vedi Genelec....o anche i monitor Yamaha)
                aaaah le genelec... cosa mi hai nominato... quanti bei ricordi sig
                le akg una volta ne avevo puntato un paio da 130euri da abbinare ad un ampli interamente a fet e mosfet... che modello sono le tue?

p.s.: io attualmente sono in condominio (quindi disgraziatamente non posso alzare il volume e le cuffie non le uso sennò divento sordo) e ho un 2.1 logitech.. una gran pippa ma per sonorizzare una stanza da 5 mq sono più che sufficienti.. una pecca, forse che sono troppo piene sui medio-bassi, ma se tolgo il subwoofer suonano come delle cassucce da radiolino a transistor giapponese

logitech R20 dovrebbero essere
                Ultima modifica di Andy_Vee; 20-08-2010, 13:29.
                Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Sto operando...
                X