annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schermo Nokia 5800

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schermo Nokia 5800

Ieri sera in un attacco d'ira mio ho preso il cellulare e.. bhe, ha fatto un "leggero" voletto verso la parete.
    Morale, s'è sbriciolato.

Ho provato a riaccenderlo, le luci dei tasti funzionano, e per accendersi, si accende. L'unica è che lo schermo.. addio.. Il touch ancora funziona perché quando lo tocco vibra. Solo che non si vede più nulla.

E' ancora in garanzia, faranno storie?
    Secondo voi quanto mi verrà a costare l'operazione (perché dubito che la passino..)?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Re: Schermo Nokia 5800

Beh tu provaci a farlo prendere, ahi visto mai...
    Youtube | Lancia Thema Ferrari | Video gol

Commenta

Oddio, se mi sparano 100 euro di riparazione, faccio prima a spenderne 70 in più e prendermi un cell nuovo..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Io ho rotto il tasto centrale dell'n73 svariate volte e me l'hanno sempre fatto passare.. Comunque prova..
        Scritto con un dispositivo mobile
        -

Commenta

Sto operando...
        X