annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canon G12 com'č?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Canon G12 com'č?

ciao a tutti vorrei comprare una reflex ultracompatta ma va bene la Canon G12? l'ho provato ieri nel negozio ufficiale Canon sembra valido questa macchinetta

Ultima modifica di CromaSS1; 25-09-2010, 12:53.

Re: Canon G12 com'č?

se non hai mai usato macchine fotografiche, compra altro di + semplice.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      se non hai mai usato macchine fotografiche, compra altro di + semplice.
      si? guarda uso reflex da quando avevo 12 anni gia Nikon D70 con Sigma 18-200, Flash Nikon SB800 e vari accessori dal 2004, pero mi servirebbe la compatta/reflex no ingombrante voglio solo sapere i pareri del Canon Cybershot G12 oppure Panasonic Lumix GF1 che mi attizza parecchio pure quella

Commenta

se usi reflex da quando avevi 12 anni, dovresti sapere cosa cerchi, e dovresti sapere che una macchina fotografica per piacere dovrebbe essere provata, e valutata da soli, i consigli degli altri non servono a niente.

Commenta

se usi reflex da quando avevi 12 anni, dovresti sapere cosa cerchi, e dovresti sapere che una macchina fotografica per piacere dovrebbe essere provata, e valutata da soli, i consigli degli altri non servono a niente.
          forse non l'hai capito cosa cerco e poi io non conosco la canon g12 ne panasonic lumix gf1, devo solo sapere i pareri di altri se l'hanno provata si o no, su internet ce chi scrive č una bomba e altri dicono fa schifo sono scervellato non so che fare se questi 2 cosě fanno veramente schifo allora continuo con la D70! ma per comododitŕ devo solo sapere come vanno tutto qui
          Ultima modifica di CromaSS1; 26-09-2010, 09:40.

Commenta

infatti ti ho detto, i consigli, SE sei un fotografo, non servono a niente.

Commenta

io starei sulla s95 hai lo stesso processore, ul lcd e un obiettivo migliore č piu leggera e compatta e costa pure meno
              Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

Commenta

Originariamente inviato da cromass1 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti vorrei comprare una reflex ultracompatta ma va bene la canon g12? L'ho provato ieri nel negozio ufficiale canon sembra valido questa macchinetta o
                ... Non č reflex ...

Commenta

non dirglielo, fotografa da quando aveva 12 anni

Commenta

non dirglielo, fotografa da quando aveva 12 anni
                    pensa agli affari tuoi fotografo matrimonialista omosessuale

Commenta

Sto operando...
                    X