ciao a tutti vorrei comprare una reflex ultracompatta ma va bene la Canon G12? l'ho provato ieri nel negozio ufficiale Canon sembra valido questa macchinetta
se non hai mai usato macchine fotografiche, compra altro di + semplice.
si? guarda uso reflex da quando avevo 12 anni gia Nikon D70 con Sigma 18-200, Flash Nikon SB800 e vari accessori dal 2004, pero mi servirebbe la compatta/reflex no ingombrante voglio solo sapere i pareri del Canon Cybershot G12 oppure Panasonic Lumix GF1 che mi attizza parecchio pure quella
se usi reflex da quando avevi 12 anni, dovresti sapere cosa cerchi, e dovresti sapere che una macchina fotografica per piacere dovrebbe essere provata, e valutata da soli, i consigli degli altri non servono a niente.
se usi reflex da quando avevi 12 anni, dovresti sapere cosa cerchi, e dovresti sapere che una macchina fotografica per piacere dovrebbe essere provata, e valutata da soli, i consigli degli altri non servono a niente.
forse non l'hai capito cosa cerco e poi io non conosco la canon g12 ne panasonic lumix gf1, devo solo sapere i pareri di altri se l'hanno provata si o no, su internet ce chi scrive č una bomba e altri dicono fa schifo sono scervellato non so che fare se questi 2 cosě fanno veramente schifo allora continuo con la D70! ma per comododitŕ devo solo sapere come vanno tutto qui
ciao a tutti vorrei comprare una reflex ultracompatta ma va bene la canon g12? L'ho provato ieri nel negozio ufficiale canon sembra valido questa macchinetta o
Commenta