annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio scelta Reflex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio scelta Reflex

Ciao a tutti, un'amica deve sceglere che macchina fotografica farsi comprare come regalo di lauerea, budget 1000€, potete indicarmi qualche alternativa per quella cifra che comprenda corpo macchina + obbiettivo/i + accessori che ritenete indispensabili/utili?

grazie

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Re: Consiglio scelta Reflex

io ho appena preso la Canon 550D, un gioiellino, te la consiglio in kit 55-135
    poi gli aggiungi una memoria 16gb classe 10 e dai 1000 euro di budget avanzi almeno 2 pieni all'auto
    tOday is the first day Of the rest Of yOur life..
    Oggi è il primO giOrnO del restO della tua vita..

Commenta

Vai in negozio e prendi quella che ti sta meglio in mano

Sui mille puoi farti l'ottima d90 + 18-105 che è una semipro.
      Oppure una 500d-550d con doppio kit 18-55is + 55-250is o ancora la nuova d3100 18-55vr o 18-105
      forse trovi una canon 50d + 18-55is, insomma combinazioni ce ne sono a mille

@TuRbO LoVeR: il 55-135 non esiste
      Flickr | Fluidr

Commenta

grazie dei consigli, li girerò all'interessata

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...