Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

windows vs apple

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • windows vs apple

    devo cambiare pc........sono "nato"con windows, mi piacerebbe cambiare sistema.......cosa ne pensate?avrei dei problemi con le periferiche(hd in primis)?

    son proprio tentato......
    18
    windows
    44.44%
    8
    apple
    33.33%
    6
    altro
    22.22%
    4
    [spoiler][/spoiler]

  • #2
    Re: windows vs apple

    dopo anni di windows mi son finalmente deciso di passare ad apple...e ora come ora , dopo vai patemi se farlo o no, mi domando perchè non l'ho fatto prima questo passaggio

    hd esterno nessun problema


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • #3
      Re: windows vs apple

      il 90% dei miei amici ha ormai un Mac .... ma ancora non ho il coraggio di fare il grande salto ...




      al contrario sui telefonini ... Icoso è stupefacente!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: windows vs apple

        l ifonz è stato il mio primo passo verso la mela morsicata


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • #5
          Re: windows vs apple

          dipende da cosa devi farci .. se lo usi solo per navigare o comunque cose semplici un pc va più che bene... il mac è più indirizzato alla grafica e alla stabilità di sistema.. un pc nel tempo puoi anche aggiornarlo .. un mac no..

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #6
            Re: windows vs apple

            Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            dipende da cosa devi farci .. se lo usi solo per navigare o comunque cose semplici un pc va più che bene... il mac è più indirizzato alla grafica e alla stabilità di sistema.. un pc nel tempo puoi anche aggiornarlo .. un mac no..
            non ho capito a cosa ti riferisci scusa


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • #7
              Re: windows vs apple

              nitro credo parli di aggiornamenti hardware ...
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: windows vs apple

                questo non lo so..ma credo non ci sia nessun problema..!!


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • #9
                  Re: windows vs apple

                  non si può votare OS X ma non MAC???

                  cmq come dice giustamente nitroxide, dipende cosa devi farci...io ora sto usando OS X perchè lavoro spesso con foto e quindi con photoshop ecc mi trovo meglio su mac, ma di contro la apple ha i prezzi....sono letteralmente dei furti legalizzati!! senza contare che ultimamente ho molta poca fiducia nei prodotti apple a causa di parecchi problemi con un macbook

                  per adesso il fisso va più che bene, però non è un mac

                  altrimenti potresti farti un bel fisso e metterci su ubuntu...da quel che ho visto l'ultima versione gira benissimo, poi è ancora più sicuro di os x per la navigazione in internet e in più ci piazzi su virtual box e usi windows su macchina virtuale per le necessità
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • #10
                    Re: windows vs apple

                    Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                    questo non lo so..ma credo non ci sia nessun problema..!!
                    beh oddio...fin che devi cambiare la ram non ci sono problemi, ma voglio vederti cambiare il processore o una scheda video su un imac....io ora sto girando con un intel i5 e 6gb di ram...se voglio fare l'upgrade ad un i7 con 200€ sono a cavallo...con un imac dubito proprio

                    ovviamente se si parla di mac pro penso sia un altro discorso!!
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X