annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Macbook] Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Macbook] Problema

Mi hanno dato un macbook che rimane bloccato alla schermato di avvio con la mela, le mie conoscenze sui mac sono 0, ho usato l'utility per la gestione del disco cercando di riparare gli errori dell'hd ma nulla, non si avvia.

ho cancellato la partizione con ubuntu, l'ho formattata, cancellata rifatta con utility disco e riparazione varie, ma niente mac os non vuole installarti e si blocca neanche a metà dicendomi di riavviare e riprovare, l'hardware test nn da alcun errore, suggerimenti?
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Re: [Macbook] Problema

Hai eseguito l'hardware test?
    Dovrebbe essere tra i dischi forniti con il laptop.

Hai citato MacBook, quindi questi dischi Apple Hardware Test non ti occorrono.

Qui ci sono le istruzioni su come usare un disco di test, se il problema è l'hard disk, occorre sostituirlo. Oppure, fare girare un check del filesystem per vedere se ci sono problemi di coerenza.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      Mi hanno dato un macbook che rimane bloccato alla schermato di avvio con la mela, le mie conoscenze sui mac sono 0, ho usato l'utility per la gestione del disco cercando di riparare gli errori dell'hd ma nulla, non si avvia.

ho cancellato la partizione con ubuntu, l'ho formattata, cancellata rifatta con utility disco e riparazione varie, ma niente mac os non vuole installarti e si blocca neanche a metà dicendomi di riavviare e riprovare, l'hardware test nn da alcun errore, suggerimenti?
      già fatto l'hardware test, 3 volte, e un 5-6 il verifica da disco dal disco di installazione mac os x

l'hardware test nn da alcun problema, disco perfettamente funzionate, l'altra utility trova gli errori li corregge, ma non riesco comunque ad installare il sistema :O
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

a me appena comprato si bloccava sulla schermata della mela perchè avevo tentato di metter su una partizione windows senza aver prima formattato la partizione. ho risolto tenendo premuto mela+alt+P+R all'accensione (dev'essere il resettaggio di un po' di cose) non so se nel tuo caso può servire ma tentare non nuoce.
        ciao
        R|R

Commenta

Sto operando...
        X