annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi N73....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi N73....

Non so perchè ma da un paio di settimane sto telefono sta peggiorando
    La memory si rimuove da sola, l'antenna riceve poco e niente, è peggiorato l'audio e si spegne e riaccende da solo...

Si può risolvere o comincio a pensare al cambio?
    -

Re: Problemi N73....

questo tuo Nokia N73 incomincia a essere vecchio ........ non solo come telefono commercialmente parlando, ma anche come materiali e pezzi elettronioci! da quanti anni c'è l'hai? quanto tempo di timer vita ha? il life timer (tempo di vita delle telefonate totali) lo dovresti visualizzare digitando la seguente stringa *#92702689# poi fammi sapere!!!!!!!!!!!!

Commenta

Timer fisso:
      000023:11

Aggiungo una strage di messaggi e infinite ore di musica.

Ce l'ho da due anni e tre mesi.
      -

Commenta

ok....... bè non è così vecchio come anzianità e come timer di vita! pensavo moooooolto di più ....... ad ogni modo ripararlo non vale la pena, ti costerebbe parecchi soldi! diciamo che un 100/150 € e dovrebbe tornare a nuovo! aspetta dimenticavo la mano d'opera: altri 60/70/80€ a conti fatti è meglio comprarsi un'altro terminale con li stessi soldi spesi per riparare quello che hai adesso! a poi: ammesso che trovino i pezzi del Nokia N73 ...... scolta me: comprati un altro bel terminale e morta la! adesso li fanno molto belli, molto potenti e anche più delicati e più soggetti a problemi a livello di software

Commenta

Ma che schifo....

Cmq quando ho scritto il post ieri sera si era piantato il cell
          -

Commenta

già....... ma che schifo..... sti telefoni moderni! ci buttano dentro l'impossibile e poi i reali tester siamo noi, che li compriamo, e li teniamo magari per qualche anno, sperando che vadano sempre bene! purtroppo non è più così !!!!!!! se posso permettermi: il Nokia E52 mi sembra interessante! l'ho fatto comprare ad un mio amico ed è veramente bello, poi ha delle buone caratteristiche! ma tutto dipende da cosa cerhi te in un terminale! io sono malato per queste cose ...... e se non ho il massimo non sono contento! purchè non costino un rene e un occhio della testa ..... diciamo che in passato non addocchiavo quelli di fascia alta! adesso si ...... ti si era impiantato il telefono? il software era congelato? succede.... anche su quelli nuovi a volte! fai te

Commenta

Sto operando...
            X