una domanda un po semplice,tra un athlon xp a 2ghz e un intel i5 ci sta molta differenza in termini di prestazioni?tipo 3 4 volte piu potente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
processore
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: processore
Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggiouna domanda un po semplice,tra un athlon xp a 2ghz e un intel i5 ci sta molta differenza in termini di prestazioni?tipo 3 4 volte piu potente?
un i5 č molto piů avanzato come tecnologia
un i5 č come una punto gt a confronto a una panda 700cc
tipo 3-4 volte?? nono machč al limite 10000-20000 volte + potente
Commenta
-
č se 20000 volte ahahahah madň...pensavo di prendere un i7 a sto punto,vorrei che il pc s accendesse in pochi secondi non in 2 minuti e sia piu reattivo quando ap ro i programmi,non ci devo giocare,come processore in ghz quanto sarebeb un i5 o i7 un 9ghz?
Commenta
-
Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggioč se 20000 volte ahahahah madň...pensavo di prendere un i7 a sto punto,vorrei che il pc s accendesse in pochi secondi non in 2 minuti e sia piu reattivo quando ap ro i programmi,non ci devo giocare,come processore in ghz quanto sarebeb un i5 o i7 un 9ghz?qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.
Commenta
-
quoto se č solo quello il tuo obbiettivo un I7 da 1000 euro non serve a molto .....Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
cosa sarebbe un ssd come disco? ho un disco fisso esterno da 320gb autoalimentato...cosa dovrei fare,č lento quando apro firefox ci mette 20 secondi idem per messager vlc e altri ho ottimizzato tutto deframentazione cleaner ecc...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elefantino_Nero Visualizza il messaggiounn ssd legge sui 190MB/S anche in scrittura
un hd normale meno
poi se metti in raid 2 ssd ne esce fuori un f14qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.
Commenta
Commenta