annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

processore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• processore

una domanda un po semplice,tra un athlon xp a 2ghz e un intel i5 ci sta molta differenza in termini di prestazioni?tipo 3 4 volte piu potente?
    Il mio mercatino:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

Re: processore

gli atlon xp sono dei banali pentiun 4 a 32 bit come capacitŕ di calcolo

Commenta

My Choice
      Ultima modifica di Pike; 02-07-2011, 14:25.

Commenta

Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggio
        una domanda un po semplice,tra un athlon xp a 2ghz e un intel i5 ci sta molta differenza in termini di prestazioni?tipo 3 4 volte piu potente?
        molta?

un i5 č molto piů avanzato come tecnologia

un i5 č come una punto gt a confronto a una panda 700cc

tipo 3-4 volte?? nono machč al limite 10000-20000 volte + potente

Commenta

č se 20000 volte ahahahah madň...pensavo di prendere un i7 a sto punto,vorrei che il pc s accendesse in pochi secondi non in 2 minuti e sia piu reattivo quando ap ro i programmi,non ci devo giocare,come processore in ghz quanto sarebeb un i5 o i7 un 9ghz?
          Il mio mercatino:

Commenta

Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggio
            č se 20000 volte ahahahah madň...pensavo di prendere un i7 a sto punto,vorrei che il pc s accendesse in pochi secondi non in 2 minuti e sia piu reattivo quando ap ro i programmi,non ci devo giocare,come processore in ghz quanto sarebeb un i5 o i7 un 9ghz?
            a questo punto un i5/i7 non ti servono a niente, quello che ti serve e' un ssd come disco di boot, se vuoi spendere poco e avere prestazioni soddisfacenti prendi un corsair nova da 64 gb che bastano e avanzano per il sistema operativo piu altri programmi. il resto lo metti su un disco tradizionale.
            qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
            la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

quoto se č solo quello il tuo obbiettivo un I7 da 1000 euro non serve a molto .....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

cosa sarebbe un ssd come disco? ho un disco fisso esterno da 320gb autoalimentato...cosa dovrei fare,č lento quando apro firefox ci mette 20 secondi idem per messager vlc e altri ho ottimizzato tutto deframentazione cleaner ecc...
                Il mio mercatino:

Commenta

unn ssd legge sui 190MB/S anche in scrittura

un hd normale meno

poi se metti in raid 2 ssd ne esce fuori un f14

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino_Nero Visualizza il messaggio
                    unn ssd legge sui 190MB/S anche in scrittura

un hd normale meno

poi se metti in raid 2 ssd ne esce fuori un f14
                    non e' proprio come dici tu. il vantaggio degli sdd rispetto agli hdd tradizionali sta nell'access time praticamente ridotto ai minimi termini, non hanno parti meccaniche in movimento come gli hdd normali, consumano meno energia, scrivono e leggono molto piu velocemente soprattutto sui 4k ( cioe i file di piccole dimensioni). realizzare un raid e' molto piu complesso perche si devono prendere ssd che attivano il TRIM anche in modalita raid, altrimenti si hanno decadimenti di prestazioni, se per raid intendi quello che si fa tramite bios beh!! quello e' un fake raid, per fare un raid come dio comanda ci vogliono i controller pci-e appositi che costano una barca di soldi. comunque prima di acquistare un ssd e' meglio farsi consigliare di chi ha esperienza altrimenti il bidone e' bello e pronto.
                    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Sto operando...
                    X