annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi assemblate un pc???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi assemblate un pc???

ho trovato questo bel link per assemblare un pc mi assemblate un pc http://cgi.ebay.it/ASSEMBLIAMO-PC-SU...item41558bc3e2 come spesa non voglio passare i 400 euro,ora ho un atlhon xp 2400+ vorrei un pc che
    -non ci devo giocare a nessun gioco quindi basta che si visualizzano foto e video con buona qualitŕ
    -mi interessa un buon avvio veloce del sistema operativo (vorrei stare sui 20 secondi)
    -come hard disk vorrei che fosse silenzioso stesso discorso del pc e non passare i 500gb che ritengo sufficenti
    -come ram basta che sia il piu veloce possibile per aprire velocemte i programmi credo che 4gb bastino
    -come alimentatore non ne ho idea
    -volevo stare su amd mi sembra migliore e piu economica
    ora devo mandare a quel tipo del link una configurazione mi date uan mano?
    Il mio mercatino:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

Re: mi assemblate un pc???

visto che non hai grandi pretese puoi prendere questi componenti:
    scheda madre MSI AM3 870A-G54 € 76.50
    processore AMD Phenom II X4 945 3Ghz € 113.00
    RAM Corsair XMS3 DDR3 1333Mhz PC10666 2GB € 35.00
    HDD Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black € 47.50
    SCHEDA VIDEO ATI HD5670 Sapphire 512MB DVI/HDMI/VGA € 72.00
    ALIMENTATORE COOLER MASTER GX SERIES GX-550W 550W € 68.00
    MASTERIZZATORE DVD-RW NEC AD-5260S NERO SATA € 24.00
    CASE COOLER MASTER 690 II Advanced - PURE Black Edition € 99.00

TOTALE 550 SPEDIZIONE COMPRESA, ma devi assemblarlo tu, se vuoi puoi risparmiare ancora sul processore, io ho messo un quad core ma se non ti gusta puoi mettere un dual core o three core.
    lo vedo un ottimo pc, con ottimi componenti. puoi risparmiare anche sul case, ma io roba cinese non ne consiglio e non la vendo. se quel tizio ti deve spedire il pc gia assemblato vorrei sapere quanto prende e comunque ti deve spedire anche gli scatoli e il bundle dei componenti.
    Ultima modifica di devilred; 02-01-2011, 13:11.
    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

se guardi quel link la scheda madre e case sono giŕ inclusi..non sono pochi 2gb considerando che 7 ne vuole 1gb solo per funzionare??'di solito tengo aperto 10 15 finestre di firefox vlc messager skype..magari anhe la scheda video piu economica dato che guardo i video non di piu
      Ultima modifica di 1988; 02-01-2011, 13:34.
      Il mio mercatino:

Commenta

Devil , quei compinenti sono piů che decenti .......anche troppo buoni secondo me
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggio
          se guardi quel link la scheda madre e case sono giŕ inclusi..non sono pochi 2gb considerando che 7 ne vuole 1gb solo per funzionare??'di solito tengo aperto 10 15 finestre di firefox vlc messager skype..magari anhe la scheda video piu economica dato che guardo i video non di piu
          allora puoi metterci un athlon x3 o x4 che risparmi un pochino e prendi 4 gb di ram. la scheda video e' gia economica, se scendiamo ancora porti a casa un prodotto vecchio e troppo scadente. se il case non ti piace o costa troppo puoi risparmiare anche su quello, ma io non te lo consiglio in quanto un case ti dura per sempre. a te la scelta. la scheda madre che hanno messo loro e' molto vecchia, io non te la consiglio per niente.
          la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

CPU AMD Athlon II X4 630 2.8Ghz 79,00 €
            RAM DDR3 Corsair Value CMV4GX3M2A1333C9 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 38,00 €

Commenta

mi conviene andare in un negozio reale??il processore vorrei che fosse veloce dato che accendo il pc molte volte al giorno vorrei che si accendesse in 15 20 secondi ora ci metto 2 minuti....ma la scheda video cosi costosa quasi come la cpu non č troppa?in fondo non serve per i giochi?non volevo sforare i 500 euro ma stare sui 400 450 al maxxx ripeto non faccio uso estremo basta che sia veloce in quelle cose
              Ultima modifica di 1988; 02-01-2011, 14:36.
              Il mio mercatino:

Commenta

Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggio
                mi conviene andare in un negozio reale??il processore vorrei che fosse veloce dato che accendo il pc molte volte al giorno vorrei che si accendesse in 15 20 secondi ora ci metto 2 minuti....ma la scheda video cosi costosa quasi come la cpu non č troppa?in fondo non serve per i giochi?
                quella scheda video serve a tutto tranne per giochi che richiedono ben altro. l'hdd che ti ho consigliato e' un ottimo prodotto per quel che costa, ha ben 32mb di cache. ma tu avresti problemi ad assemblartelo??? non hai un amico che ti puo aiutare??? i prezzi che vedi sono compresi di iva e si acquista tutto online, se vai in un negozio questo pc lo paghi almeno 100 euro in piu. ma di dove sei???
                Ultima modifica di devilred; 02-01-2011, 14:40.

Commenta

rimini,riesco a malapena a cambiare la ram
                  Il mio mercatino:

Commenta

vedi un po se ti aiuta un amico, e' un vero peccato spendere soldi in piu per farlo assemblare, anche perche poi ti frega sul prezzo dei componenti quindi ti costa molto di piu. io sono di salerno, se stavamo vicino te lo assemblavo io molto volentieri.

Commenta

Sto operando...
                    X