ho trovato questo bel link per assemblare un pc mi assemblate un pc http://cgi.ebay.it/ASSEMBLIAMO-PC-SU...item41558bc3e2 come spesa non voglio passare i 400 euro,ora ho un atlhon xp 2400+ vorrei un pc che
-non ci devo giocare a nessun gioco quindi basta che si visualizzano foto e video con buona qualitŕ
-mi interessa un buon avvio veloce del sistema operativo (vorrei stare sui 20 secondi)
-come hard disk vorrei che fosse silenzioso stesso discorso del pc e non passare i 500gb che ritengo sufficenti
-come ram basta che sia il piu veloce possibile per aprire velocemte i programmi credo che 4gb bastino
-come alimentatore non ne ho idea
-volevo stare su amd mi sembra migliore e piu economica
ora devo mandare a quel tipo del link una configurazione mi date uan mano?
-non ci devo giocare a nessun gioco quindi basta che si visualizzano foto e video con buona qualitŕ
-mi interessa un buon avvio veloce del sistema operativo (vorrei stare sui 20 secondi)
-come hard disk vorrei che fosse silenzioso stesso discorso del pc e non passare i 500gb che ritengo sufficenti
-come ram basta che sia il piu veloce possibile per aprire velocemte i programmi credo che 4gb bastino
-come alimentatore non ne ho idea
-volevo stare su amd mi sembra migliore e piu economica
ora devo mandare a quel tipo del link una configurazione mi date uan mano?
Commenta