annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicurezza Windows 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sicurezza Windows 7

visto che a breve formatterò, sono indeciso se rimettere il fedele Xp o passare a 7.

l'ho provato per molto tempo sul pc del lavoro, è in un paio di mesi di lavoro (grafica e stampa professionale) nonostante il pc modesto non mi ha mai dato problemi. il dubbio mi rimane sulla sicurezza, vorrei essere sicuro che non sia troppo vulnerabile. qualcuno di voi che lo usa sa se come livello di sicurezza è almeno al livello di xp? o è pieno di bug??

(abbinato ovviamente ad un antivirus...avg sicuramente)

grazie!
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Re: Sicurezza Windows 7

La sicurezza di un SO prima di tutto lo fa l'utilizzatore
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

quello è sicuro, però se un SO è pieno di bug è molto più facile, io adesso ho xp, l'ho installato nel 2006 e va ancora benissimo (faccio pulizia, deframmentazioni ecc spesso) e non ho MAI preso un virus (sgrat sgrat )

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio

visto che a breve formatterò, sono indeciso se rimettere il fedele Xp o passare a 7.

l'ho provato per molto tempo sul pc del lavoro, è in un paio di mesi di lavoro (grafica e stampa professionale) nonostante il pc modesto non mi ha mai dato problemi. il dubbio mi rimane sulla sicurezza, vorrei essere sicuro che non sia troppo vulnerabile. qualcuno di voi che lo usa sa se come livello di sicurezza è almeno al livello di xp? o è pieno di bug??

grazie!
        Idem fin ora usando nod 32 e malwarebytes,ninjia per i penini non ho mai avuto problemi
        Io ti consiglio xp sul fatto di compatibilita,ti ricordo che non tutte le schede video sono in posseso di driver x seven,ti parlo di hardware vecchio ovvio ma anche di web cam ecc. pur essendo in conoscenza della modalita xp mode di windows seven.
        Se hai dubbi su windows xp sul fatto di vulnerabilita istalla zona allarm!e un ottimo firewall,sul fatto di windows seven leggiti questo articolo: http://www.microsoft.com/italy/pmi/c...7/default.mspx
        Considera che seven su un portatile ti consuma piu batteria di windows xp,se poi sei un appasionato di video game e magari hai una scheda video con supporto Direct X 11 istalla seven! ti ricordo che in certi giochi come crysis c'era qualcuno che tempo fa era riuscito a far girare le Direct X 10 su windows xp.
        Sul fatto di vulnerabilita xp e molto piu vulnerabile di windows seven,ma a questo punto mettiti linux XD se conosci gia il sistema ovvio...ma se sei un appasionato di retrogame,ho hai un pc dattato,ho non fai chissa cosa con il pc lasciati xp all'imite per espandere di piu la ram in futuro istallati xp 64 bit,oppure se hai meno di 4gb istallati xp a 32bit pach 2(xp rileva fino a 3,5 gb)neanke con l'abilitazione del PAE rileva piu di 3,5 gb.
        sbagliando si impara,nessuno nasce imparato

jbl cs1204t 250 wrms 4 ohm

Commenta

Originariamente inviato da Alieno_ Visualizza il messaggio
          Idem fin ora usando nod 32 e malwarebytes,ninjia per i penini non ho mai avuto problemi
          Io ti consiglio xp sul fatto di compatibilita,ti ricordo che non tutte le schede video sono in posseso di driver x seven,ti parlo di hardware vecchio ovvio ma anche di web cam ecc. pur essendo in conoscenza della modalita xp mode di windows seven.
          Se hai dubbi su windows xp sul fatto di vulnerabilita istalla zona allarm!e un ottimo firewall,sul fatto di windows seven leggiti questo articolo: http://www.microsoft.com/italy/pmi/c...7/default.mspx
          Considera che seven su un portatile ti consuma piu batteria di windows xp,se poi sei un appasionato di video game e magari hai una scheda video con supporto Direct X 11 istalla seven! ti ricordo che in certi giochi come crysis c'era qualcuno che tempo fa era riuscito a far girare le Direct X 10 su windows xp.
          Sul fatto di vulnerabilita xp e molto piu vulnerabile di windows seven,ma a questo punto mettiti linux XD se conosci gia il sistema ovvio...ma se sei un appasionato di retrogame,ho hai un pc dattato,ho non fai chissa cosa con il pc lasciati xp all'imite per espandere di piu la ram in futuro istallati xp 64 bit,oppure se hai meno di 4gb istallati xp a 32bit pach 2(xp rileva fino a 3,5 gb)neanke con l'abilitazione del PAE rileva piu di 3,5 gb.
          allora, per la compatibilità nessun problema, l'ho provato già sul mio pc (su un vecchio hd) e ha trovato tutti i driver subito, anche di una vecchia scheda audio sound blaster! e poi su tutti i pc su cui l'ho installato non ha dato problemi da questo punto di vista. per la batteria non è un problema visto che ho un fisso , per i giochi ho un xbox360 e mooolto difficilmente installerò giochi sul pc. io con xp mi trovo benissimo, e lo conosco come le mie tasche vorrei provare a installare 7 perchè ho visto che va bene...ma ho dubbi solamente perchè è un SO "nuovo" e quindi non vorrei fare da tester

ps. prima della formattazione installero una nuova cpu (6000x2 al posto dell'attuale 3500+) visto che mi è rimasta in magazzino

grazie per la risposta molto esaudiete

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio

grazie!
            stai confrontando il diavolo e l'acqua santa. xp ormai ha fatto il suo tempo e quindi e' morto e sepolto. seven e' molto piu sicuro,non degrada col passare del tempo come xp, e compatibilita hardware molto superiore a xp. direi che non c'e' scelta, 7 forever.
            qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
            la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
              stai confrontando il diavolo e l'acqua santa. xp ormai ha fatto il suo tempo e quindi e' morto e sepolto. seven e' molto piu sicuro,non degrada col passare del tempo come xp, e compatibilita hardware molto superiore a xp. direi che non c'e' scelta, 7 forever.
              ma infatti avendolo provato, sotto sotto avevo già deciso, hai confermato la mia idea

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Sto operando...
              X