annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I nostri desktop
Comprimi
X
-
Re: I nostri desktop
Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggioInstalla google desktop e yahoo widget...
Fai primama volevo trovare qualcosa che visulaizzava la temperatura della cpu
Commenta
-
Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggiodici riwa?!yahoo widgets c'č l'homa volevo trovare qualcosa che visulaizzava la temperatura della cpu
Altrimenti tempo fŕ usavo Samurize
Completamente personalizzabile, ci perdevo le ore
http://www.samurize.com/modules/news/
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggioBeh ci sarŕ sicuramente qualche widget che lo fŕ...
Altrimenti tempo fŕ usavo Samurize
Completamente personalizzabile, ci perdevo le ore
http://www.samurize.com/modules/news/intanto prova google...poi vediamo se cambiarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggioInstalla google desktop e yahoo widget...
Fai prima
Sto provando adesso Google Desktop...
Commenta
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Molto chiappettosa la tipaNel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo
Commenta
-
-
Wow molto bello poli!!!
Poi immagino che su uno schermo enorme faccia una porca figuraNel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo
Commenta
-
Eh lo schermo č enorme22" Apple Cinema Display 16:9
Commenta
Commenta