annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I nostri desktop
Comprimi
X
-
Re: I nostri desktop
Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
metti 1900x1200 e riempi di icone
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta
-
Azz ma come fate a tenere sempre il desktop pulito, io basta una giornata di lavoro e ritorna tutto al caos piu totaleee!! che x caso cè qualke programma che serve x fare pulizia o magari x aiutare nell'ardua opera?Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggioAzz ma come fate a tenere sempre il desktop pulito, io basta una giornata di lavoro e ritorna tutto al caos piu totaleee!! che x caso cè qualke programma che serve x fare pulizia o magari x aiutare nell'ardua opera?"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta
-
Originariamente inviato da West Visualizza il messaggioa risol basse son capaci tutti
metti 1900x1200 e riempi di icone
ps. sul mio scrausissimo monitor da 17" non potrei mai mettere quella risoluzioneUltima modifica di CocooN; 01-12-2007, 15:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggioci metto un po piu di tempo ma ci riesco
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta
-
Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggioAzz ma come fate a tenere sempre il desktop pulito, io basta una giornata di lavoro e ritorna tutto al caos piu totaleee!! che x caso cè qualke programma che serve x fare pulizia o magari x aiutare nell'ardua opera?
Ordine tutto in cartelle precise cosi so dove andare per cercare quello che cerco e dove mettere la roba nuovaMister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
Commenta