Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperti in elettronica: sostiuzione batteria in un tracker GPS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esperti in elettronica: sostiuzione batteria in un tracker GPS

    Salve ragazzi sono in possesso di un tracker GPS, per chi non lo sapesse è un accessorio in cui si inserisce una sim, si programma e tramite il gps incorporato che possiede è in grado di fornirmi la posizione della mia auto inviandomela tramite sms. il problema di questo apparecchio è l'lto consumo in stanby, proprio per questo motivo ho deciso di collegralo al sottochiova anzicchè al positivo fisso, ovviamente il problema è che appena posteggio l'auto e la spengo, esso utilizza solamente l'alimentazione della batteria incorporata che possiede e l'autonomia è di circa una sola ora.
    La batteria in questione è una batteria da 3,7 volt 350 mA, il quesito che vi vorrei porre è: posso comprare una qualsiasi batteria da 3,7 volt da 2000-3000 mA e sostituirla?
    Quelle che si trovano in giro sono tutte al litio ma quella installata per adesso, non so se sia al litio, cambia qualcosa secondo voi?
    ecco qui una foto:
    http://img19.imageshack.us/img19/7843/trackerc.jpg
    Ultima domanda il "coso" cerchiato in rosso devo lasciarlo se sostituisco la batteria o no?

  • #2
    Re: esperti in elettronica: sostiuzione batteria in un tracker GPS

    edit: sbagliato 3d
    Ultima modifica di TheMente; 31-01-2011, 11:24.

    Commenta

    Sto operando...
    X