annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aumento Ram....quale?
Comprimi
X
-
Aumento Ram....quale?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.Tag: Nessuno
-
Re: Aumento Ram....quale?
dovresti trovare un modulo da 1 o 2 gb con queste caratteristiche:
tipo memoria SO-DIMM
tipo memoria DDR2 SDRAM
VELOCITA DDR2-667 (333 MHZ)
VOLTAGGIO 1,8
ATTENZIONE ALLE LATENZE CHE DEVONO ESSERE 5-5-5-15
ti consiglio di dare un occhiata su ebay o qualche forum nella sezione mercatino.qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.
-
se conosci qualche link posta grazie
quanta ram regge?
DUE DA 1GB VANNO BENE ?
grazie
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggiose conosci qualche link posta grazie
quanta ram regge?
DUE DA 1GB VANNO BENE ?
graziequal'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.
Commenta
-
grazie
sul sito della acer non trovo niente
Commenta
-
Http://www.kingston.it.
Inserisci la marca ed il modello, ti risponde in maniera esauriente su quanta ram può montare e i codici dei prodotti adatti. Segnandoti i codici li puoi cercare in internet su vari store, oppure andare dal tuo "spacciatore di hardware" di fiducia e sentirti il prezzo che ti fa
Non è nè la più fiqua nè la più economica, ma non sbagliano mai un colpo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pike Visualizza il messaggioHttp://www.kingston.it.
Inserisci la marca ed il modello, ti risponde in maniera esauriente su quanta ram può montare e i codici dei prodotti adatti. Segnandoti i codici li puoi cercare in internet su vari store, oppure andare dal tuo "spacciatore di hardware" di fiducia e sentirti il prezzo che ti fa
Non è nè la più fiqua nè la più economica, ma non sbagliano mai un colpo.qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
Commenta
-
ri-uppo il mio 3d....
ora che incomincio ad usare qualche programma più serio...mi serve un pc più potente !
esempio, basta che apro photoshop, una pagina internet, msn e windows media player come ora...e la memoria allocata arriva a 1500M e il pc va scatti !!!!!
dipende tutto dalla ram che è solo 1gb ??
non me ne intendo....
(Acer Aspire 5630)
Commenta
-
un pò conta, sicuramente con 2gb migliori un pò la prestazione, ma non è solo quello il collo di bottiglia ......
ho venduto poco fà 2 bacchette da 2gb caduna del mio vecchio acer, me ne restano 2 da un gb caduna che fanno al caso tuo, ma le ha già blokkate un utente su ebay annunci ......
se magari non si fà vivo presto te le giro a teGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
Commenta