annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Notebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Notebook

Ciao ragazzi, visto che mi serve un notebook per interfacciarmi con le centraline auto e anche al lavoro per collegarmi col PLC, volevo qualche consiglio su un notebook che costi max sui 300euro. mi consigliate qualcosa? il monitor non mi serve necessariamente grande anche un 13 o 15 va benissimo.

Quindi uso prevalente: programma per diagnosi auto, programma per PLC siemens, + paccheto office.
    Prezzo: max 300 euro, valuto anche proposte leggermente superiori.
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 13-02-2011, 16:33.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Consiglio Notebook

Cerca su Subito.it o simili
    -

Commenta

Un notebook a 300 euro? Nuovo? Mi sa che non ci siamo come cifre... Puoi al massimo pensare a un netbook, ma bisogna vedere quante risorse richiedono i programmi che usi...

Commenta

Ci sono offerte a 349 euro nei supermercati.... gira e prendi quello che ti piace
        -

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, visto che mi serve un notebook per interfacciarmi con le centraline auto e anche al lavoro per collegarmi col PLC, volevo qualche consiglio su un notebook che costi max sui 300euro. mi consigliate qualcosa? il monitor non mi serve necessariamente grande anche un 13 o 15 va benissimo.

Quindi uso prevalente: programma per diagnosi auto, programma per PLC siemens, + paccheto office.
          Prezzo: max 300 euro, valuto anche proposte leggermente superiori.
          un netbook? ci stai nei 300€ e secondo me per lavoro è anche più comodo
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

My Choice
            Ultima modifica di Pike; 02-07-2011, 14:33.

Commenta

Originariamente inviato da Pike Visualizza il messaggio
              Usare un Atom e 10" di monitor (facciamo 11, suvvia) per programmare un PLC?
              La vedo MOOOLTO grama.

Con 300 euro spera di trovare un celeron con poca ram, perchè altrimenti la vedo tra l'impossibile e il molto duro.
              celeron la vedo dura, ormai si vendono quasi solo dual core!..a prezzi economici (sui 350/400€)

dipende dal programma PLC se è comodo da usare su un 10/12"
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                celeron la vedo dura, ormai si vendono quasi solo dual core!..a prezzi economici (sui 350/400)

dipende dal programma PLC se è comodo da usare su un 10/12"
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

ciao ragazzi è passato un pò di tempo io nel frattempo ho acquistato un core i5 scheda ati 5770 hd 500gb e monitor 15 pollici. L ho pagato 599euro in offerta. È l hp dvi 6 3112 mi pare il nome
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                  X