annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modem D-LINK Problema di riconoscimento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modem D-LINK Problema di riconoscimento...

Ciao a tutti vorrei porre alla vostra attenzione un piccolo problema con sto caiser d modem della D-LINK.

Il problema č che se non lascio lanciata ad esempio 105 online(E a volte nn basta) Il modem stacca la connessione sia del pc sia della xbox senza nemmeno riconoscerla piu...Quindi devo staccare corrente dal modem e riavviare anche il pc tutte le sante volte...

Che cazzo puo essere? Quando avevo chiamato al servizio cliendi Dlink mi avevan detto che era un mopdem nuovo e che non esisteva nemmeno il manuale in italiano..E difatti č solo il lingua straniera,possibile che nn riesco a ovviare questo problema in nessun modo?
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Re: Modem D-LINK Problema di riconoscimento...

ciao...... magari evita di scrivere parolacce, non sono belle per chi le legge! capisco che sarai in.....to, ma come vedi anch'io "scrivo parolacce" ma senza identificarle! ok? ok ci siamo ...... dunque il modem D-Link, ma cos'č un modem o un router? il modello? con quale gestore sei? se dai queste informazioni in piů, forse ti posso aiutare trovandoti le spiegazioni necessarie da internet! intanto prova a dare un'occhiata al collegamento qua sotto, magari giŕ ti basta!

http://images.alice.it/sg/help/uploa...nuale_302t.pdf

Commenta

Ciao Nico all'inizio avevo scritto caiser ma poi mi son lasciato trasportare...
      Ops

Allora ho sbagliato a scrivere modem č il ruter della D.link il modello č DIR 300

La mia connessione č portata via wirlees dalla azienda Eolo gira a 6 mega con un ping d risposta pari a 10!!! Quindi va da paura,l'unico problema č per l'appunto quello che ho descritto sopra...
      Quindi credo che il linki che mi ai messo nn possa essermi d aiuto in questo caso no?

Si accetta qualsiasi consiglio prima d buttarlo o venderlo x prendere a 100 euro quello dedicato della Eolo
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

via wirelesse basta un disturdo EM per perdere la portante o l'aggancio.
        cmq. spesso i modem d-link sono settati per dare priorita' ad alcuni pacchetti dati.
        probabilmente bisogna configurarlo meglio.
        Se possibile sarebbe da controllare i valori di portante e signal noise...
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

...... ok ok! ora ci sono informazioni piů dettagliate ...... partendo dal presupposto che io di queste cose ci capisco fino a un certo punto, e che mi son fatto la configurazione del mio router Netgear wireless per infostrada, perchč pure io qua in casa sono via wireless, per mancanza di presa telefonica in camera mia ...... o dovuto turigare parecchio..... specialmente le prime volte! allora ci provo: di solito sarebbe meglio fare la configurazione automatica o manuale sempre via cavo ethernet ma non sempre č possibile, perciň si deve per forza di cosa procedere con una bella rottura di c..............i per fare tutto via wireless, con presunti "inghippi" annessi e connessi ..... perchč alla fine č solo questione di impostazioni e/o settaggi! detto questo, prova a guardarti la configurazione guidata che c'č nel link, se ho letto bene ci sarebbe anche una parte deicata alle impostazioni di settaggi wireless! provare č l'unica strada......

http://www.direte.it/_modules/downlo...nk-dir-300.pdf

Commenta

per la configurazione, se possibile, sempre meglio via lan.
            anche perche' non puo' essere intercettata mentre si digitano password, user e wep.
            inoltre bisogna vedere se il modem e' settato per il parental control,
            oppure per l'application level gateway (se impostato)

Secondo me' pero' la perdita di connessione e' dovuta alla perdita di portante,
            e relativa disconnessione del frame.
            sarebbe utile riposizionare il modem verso un area con piu' campo,
            oppure verificare i valori di attenuazione portante e signal/noise
            Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
            le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
            Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Oh ragazzi nemmeno cosi...
              www.screamcar.it

Commenta

per esperienza personale ti posso garantire che d-link sui prodotti di fascia bassa e' assolutamente da evitare, ho avuto un mare di problemi sia con i: di-504T,di-524,di-300. puntualmente i problemi si risolvevano con i firmnware modificati fatti da un noto team o usando i firmware russi. comunque cio fatto croce nera sia con d-link che con netgear.
                qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                  per esperienza personale ti posso garantire che d-link sui prodotti di fascia bassa e' assolutamente da evitare, ho avuto un mare di problemi sia con i: di-504T,di-524,di-300. puntualmente i problemi si risolvevano con i firmnware modificati fatti da un noto team o usando i firmware russi. comunque cio fatto croce nera sia con d-link che con netgear.
                  concordo per la d-link

Commenta

Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                    Bassa? Questo quando l'ho preso era l'ultimomodello e costava quasi 60 euro...Non mi pare che sia proprio cosi basso

Mi sa che opetrň x quello diretto della Ditta che mi da la connessione eolo anche se ne chiedono 100...
                    www.screamcar.it

Commenta

Sto operando...
                    X