annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

service pack1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• service pack1

avete provato il sp1 uscito da poco su window7?rallenta l avvio dopo l istallazione?problemi o miglioramenti??
    Il mio mercatino:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

Re: service pack1

Installato ieri...per ora non ho notato nessuna differenza, devo informarmi sui miglioramenti che dovrebbe apportare questo SP1...

Commenta

a lavoro mi ha bloccato l'avvio del pc dopo il login. ho dovuto spegnerlo manualmente e riaccenderlo.
      successivamente tutto ok, nessun miglioramento sensibile
      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Lo istallo domani e ti so dire.... su sistema 64 bit..
        Finalmente Sistema Completo!
        FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
        AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

a me gli aggiornamenti di windows mi hanno rallentato dopo il service pack 2 di windows 2000............

e quindi ho smesso di installare windows...

win xp 4.0 (obbligatorio al lavoro per via di un programma NON mac) virus, crash e problemi a non finire.......e lento!
          ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
            Lo istallo domani e ti so dire.... su sistema 64 bit..
            Win 7 64 bit.. istallato oggi service pack 1 , subito non ho avuto alcun tipo di rallentamento , unica cosa ho trovato l'orb di win ripristinato (ho un desktop modding abbastanza radicale) a causa del file Explorer.exe che probabilmente è stato Ripristinato / aggiornato a seguito dell'istallazione dell'aggiornamento.

Per il resto tutto nella norma.
            Finalmente Sistema Completo!
            FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
            AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Solo a me con l'SP1 è più veloce?
              -

Commenta

davvero?
                Il mio mercatino:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  a me gli aggiornamenti di windows mi hanno rallentato dopo il service pack 2 di windows 2000............

e quindi ho smesso di installare windows...

win xp 4.0 (obbligatorio al lavoro per via di un programma NON mac) virus, crash e problemi a non finire.......e lento!
                  Mah...io ho usato (ed uso su un pc di test a casa) windows xp e mai avuto problemi!!Bisogna anche saperli tenere efficienti i Sistemi Operativi ..ho visto parecchi pc con Xp incasinati in meno di 1 mese e pc con xp efficienti al 100% dopo 2 anni...

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Mah...io ho usato (ed uso su un pc di test a casa) windows xp e mai avuto problemi!!Bisogna anche saperli tenere efficienti i Sistemi Operativi ..ho visto parecchi pc con Xp incasinati in meno di 1 mese e pc con xp efficienti al 100% dopo 2 anni...
                    ..xp efficiente (sembrerebbe un miracolo) dopo 2 anni......ok che esiste la fortuna, ma io non l'ho mai avuta a favore.......e se dovessi asseblare un PC ottimale, userei windows 2000.....o al limite Server2003...(e in casi specifici, NT4 server....NT era un signore sistema operativo...soffriva solo delle mancanze delle ultime tecnologie...)

però con Mac osX sono Più di 2 anni che non faccio niente....ed è sempre veloce come il primo giorno! si avvia in pochi secondi, chiede la password (perchè così Io l'ho impostato!) e dopodichè in pochi secondi è operativo!

il nuovo Snow Leopard (che ho al lavoro) è più lento.....e sul mio vecchio Mac tengo stretto il vecchio Leopard....semplice e veloce!
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...
                    X