annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videoproiettore come monitor per TV!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Videoproiettore come monitor per TV!

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    l'ho letto il primo post, secondo un proiettore usato come lo vorresti usare tu è sprecato, a parità di spesa molto meglio un televisore
    Non conoscendo le mie esigenze non ti sembra un'affermazione un po' "presuntuosa"?

Commenta

in genere comunque è meglio trattare il muro sul quale proiettare, se no rischi di perdere qualità... la cosa migliore per te sarebbe appunto vederne uno dal vivo e se ti va bene la qualità che da se lo proietti su una normale parete bianca..

Commenta

sposto in tecnologia

Commenta

Interessanti i mini-proiettori: costano pochissimo...
          http://www.euronics.it/acquistaonlin...c00003-p1.html

Commenta

Anche meno.. il problema è che non riesco a vederne in uso..

Commenta

Io ho un proiettore Panasonic PT-AE1000, un LCD Full HD e ne sono strasoddisfatto. (anche se ora siamo già all'AE4000, son già indietro di 4 modelli )
              Proietto su un telo di 2,5mt, l'equivalente di un 120'', e ci faccio di tutto, dai film, ai videogiochi su PC e consoles.
              Non guardo mai TV a parte le gare SBK e GP, ma per quello basta il tuner di un videoregistratore, o un sintonizzatore digitale terrestre.
              L'unico problema è la lampada, che ogni tanto va sostituita, la mia ad esempio consigliano di sostituirla dopo 2000 ora, anche se io con la precedente sono arrivato oltre le 5000, anche se la luminosità ovviamente non era più quella della lampada nuova, se si guarda al buio e si regolano le impostazioni non sorgono grossi problemi.
              Comprandola in Italia la lampada costa un'occhio della testa, 450€, ma io me le sono sempre fatte arrivare dal Giappone, pagandole molto meno (l'ultima 180€, ma vedo che anche li ora è aumentata a 250. )

Ora dovrebbero essere usciti i VPR a led, che non dovrebbero più avere il problema della lampada "consumabile", inizialmente la luminosità era molto più bassa rispetto ai "lampadati", ma ora non so se hanno colmato il gap, non mi sono più aggiornato onde evitare di farmi venire scimmie strane.

Altro problema è che una volta ti abitui ad un VPR, quando poi ti capiterà di andare a vedere un film o una partita da qualche amico con un "televisorino" da 50'', ti sembrerà di guardarlo in un telefonino.
              Ultima modifica di Brabus; 05-05-2011, 22:45.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Controllare qui per vedere se si trovano prezzi più economici:

http://www.lampada-proiettore.com/marche

Commenta

Sto operando...
                X