annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mp4 akai problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mp4 akai problema

allora lo apro qua non so dove aprirlo...

ho comprato sto mp4/mp3 akai a solo 9,99€ bello però niente di particolarmente sofisticato molto basico ma ha tutto in più mi danno anche le casse c'è un problema

2album di gigi d'alessio dentro ecco siccome mi sfrangia le palle....(come fanno a sentirlo io non lo so) lo vorrei elimare ma non ci riesco normalmente!!!come azzo devo fare???help mi vergogno a girare con gigi d'alessio dentro
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Re: mp4 akai problema

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

ho comprato sto mp4/mp3 akai a solo 9,99€ bello però niente di particolarmente sofisticato molto basico ma ha tutto in più mi danno anche le casse c'è un problema

2album di gigi d'alessio dentro ecco siccome mi sfrangia le palle....(come fanno a sentirlo io non lo so) lo vorrei elimare ma non ci riesco normalmente!!!come azzo devo fare???help mi vergogno a girare con gigi d'alessio dentro
    brucialo!!!!!

seriamente...lo hai attaccato al pc via usb??
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Akai... marca orribile. Comunque attaccalo al pc e formatta. al massimo cambio gli attributi ai file in quanto penso siano protetti in scrittura
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

non ci crederete ho cancellato tutto e so ritornati magicamenti i 2 file che poi saranno i 2 album secondo me... li mortacci di gigi d'alessio

sto tentando di trovare un aggiornamento del firmware perchè è semi rincoglionito...

male che vada lo brucio davvero!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

non ci crederete ho cancellato tutto e so ritornati magicamenti i 2 file che poi saranno i 2 album secondo me... li mortacci di gigi d'alessio

sto tentando di trovare un aggiornamento del firmware perchè è semi rincoglionito...

male che vada lo brucio davvero!
          riportalo al venditore, se non te lo cambiano digli che li denunci per molestie, stalking e danni morali (ti hanno costretto a sentire gigi d'alessio!!)
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

ci sto pensando...

Commenta

ciao mi hanno regalato alcuni giorni fa l'mp4 come il tu, il mio problema non sono le canzoni di Gigi D'Alessio, perchè le adoro, ma non riesco a caricarlo. Ho provato in tutti i modi, attaccandolo al pc, alla presa con e senza casse ma niente. potresti gentilmente aiutarmi? grazie 1000

Commenta

Epic LOL come è finita la storia di Gigi?
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

Commenta

Sto operando...