Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    ciao, sì è il canon ma è già praticamente venduto ad un amico, se dovesse ripensarci te lo faccio sapere.

    piuttosto , se a qualcuno interessa un Tamrac Expedition 8x sto valutando di cambiarlo con altro modello ed è facile che lo metta in vendita.
    fooooooorse interessa a me il tamrac (devo vedere quello di un amico per le dimensioni)

    invece vendo il 70-200 f/4 se a qualcuno interessa, info in PM o via mail
    supermariano81 [at] gmail.com
    Flickr | Fluidr

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      no problema, me lo dai senza imballo e al tuo amico sganci un 24/70 sigma dentro l'imballo originale canon... io dico che non se ne accorge...
      sta proprio vendendo un sigma

      Robby ho appena preso i biglietti aerei ! Tariffa missionario.... e con questa mi sono conquistato l'inferno .... viaggio con un amico che ha una onlus lì in Kenya e usufruisco della sua tariffa, 812 euri con possibilità di variazione volo e penale per annullamento, ma almeno nel caso non li perdo tutti. Non mi pare male. Ancora KLM, sto giro spero si accaniscano con la valigia di qualcun altro , almeno all'andata, al ritorno chi se ne frega, può anche non tornare
      www.gp-photo.com

      Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
        fooooooorse interessa a me il tamrac (devo vedere quello di un amico per le dimensioni)

        invece vendo il 70-200 f/4 se a qualcuno interessa, info in PM o via mail
        supermariano81 [at] gmail.com
        vabbè fammi sapere, è praticamente nuovo, usato 3 volte di numero
        www.gp-photo.com

        Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          sta proprio vendendo un sigma

          Robby ho appena preso i biglietti aerei ! Tariffa missionario.... e con questa mi sono conquistato l'inferno .... viaggio con un amico che ha una onlus lì in Kenya e usufruisco della sua tariffa, 812 euri con possibilità di variazione volo e penale per annullamento, ma almeno nel caso non li perdo tutti. Non mi pare male. Ancora KLM, sto giro spero si accaniscano con la valigia di qualcun altro , almeno all'andata, al ritorno chi se ne frega, può anche non tornare
          sei proprio un africaiolo
          con 812 vai e torni in america nord/sud, tutta l'asia e perfino dal giappone... che minchia torni a respirare della gran polvere e stare senza doccia?!?! FOLLE
          R|R

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
            Il 24-70 lo sto dando via e per il momento non lo sostituisco con nulla, e a breve non ho in programma di farlo.
            Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
            ciao, sì è il canon ma è già praticamente venduto ad un amico, se dovesse ripensarci te lo faccio sapere.
            cazzzzzzz
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
              ©AnfibioMan™, come ti trovi col 50ino sigma?
              mi TROVAVO bene prima che me lo rubassero.

              Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
              vado fino a bari e gle le metto nel culo...
              saldagli 2 cavetti e attaccaglieli alle gonadi già che ci sei

              per l'assicurazione, basta che ti porti la copia dell'attestato.

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                cazzzzzzz
                interessava pure a te ? .... io ho deciso di venderlo perchè alla fine lo uso pochissimo, la maggior parte delle foto le faccio con 17-40 e 70-200 ed alla fine rimaneva spessissimo a casa, anche perchè non è un peso piuma, il 2.8 poi non mi serve su quelle focali, per cui amen. Più in la si vedrà, ma se non cambio soggetti potrei restare tranquillamente così.
                www.gp-photo.com

                Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                  interessava pure a te ? .... io ho deciso di venderlo perchè alla fine lo uso pochissimo, la maggior parte delle foto le faccio con 17-40 e 70-200 ed alla fine rimaneva spessissimo a casa, anche perchè non è un peso piuma, il 2.8 poi non mi serve su quelle focali, per cui amen. Più in la si vedrà, ma se non cambio soggetti potrei restare tranquillamente così.
                  Già mi intrigava prima, poi ho provato quello di Cinder quando ci siamo visti e sbav

                  e poi vorrei archiviare il 17-85, che non è affatto a livello nè della qualità del 70-200, nè del 50ino
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    ragassuole fino a martedì sarò in toscana XD se siete in zona fatevi vivi sul cellulare... se no. byebye.


                    ps. robby ci sentiamo domattina...
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                      ragassuole fino a martedì sarò in toscana XD se siete in zona fatevi vivi sul cellulare... se no. byebye.


                      ps. robby ci sentiamo domattina...
                      doma sono fuori a pranzo al buffet di una conferenza su verso la montagna perchè devo spedire al volo e mi hanno obbligato a fermarmi... dovrei esser giù x le 14, tu che orari hai?
                      R|R

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X