Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    io pensavo di vendere il mio. che versione cerchi?
    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    versione e prezzo???
    MacBook pro 13" dal modello mid2009 in avanti
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

    Commenta


    • #92
      Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      MacBook pro 13" dal modello mid2009 in avanti
      ci faccio un pensiero dato che non lo sto usando praticamente un cazzo



      cmq cazzeggio di oggi...il risultato non mi dispiace essendo un noob completo in questo genere/stile


      IMG_3246 di Riska Photography, su Flickr


      IMG_3239 di Riska Photography, su Flickr


      IMG_3233 di Riska Photography, su Flickr

      exif Canon 5D + Canon 24-70L @ 45mm, 1/60, f7.1, iso100, doppio flash...

      commenti e critiche ovviamente ben accette!!

      ps: l'unico problema grosso è che non avendo un cavalletto per la bici ho dovuto ingegnarmi appoggiandola al muro...avrei voluto tenerla più distante per via delle ombre, ma mi era impossibile...cmq rifarò con cavalletto ecc
      Ultima modifica di Cinder; 23-04-2011, 20:06.
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

      Commenta


      • #93
        Re: Fotografia -Capitolo XII

        ... Mi ero perso il capitolo nuovo ...


        ... Ovviamente presente anche io ... stò frequentando da un mese circa un corso di fotografia e stò seriamente imparando tutto quello che c'è da sapere ...

        ... sono sempre in cerca di un 50mm f1,4 usato a un buon prezzo se qualcuno sa dove posso trovarlo ...

        ... avrei bisogno anche di un cavalletto per la mia Canon 5D sapete consigliarmi qualcosa in particolare magari di bello leggero ? eheheh
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

        ... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

        Commenta


        • #94
          Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... Mi ero perso il capitolo nuovo ...


          ... Ovviamente presente anche io ... stò frequentando da un mese circa un corso di fotografia e stò seriamente imparando tutto quello che c'è da sapere ...

          ... sono sempre in cerca di un 50mm f1,4 usato a un buon prezzo se qualcuno sa dove posso trovarlo ...

          ... avrei bisogno anche di un cavalletto per la mia Canon 5D sapete consigliarmi qualcosa in particolare magari di bello leggero ? eheheh
          per il 50 1.4 dai un occhio su classici forum...photo4u, canon club italia ecc...

          per il cavalletto bello leggero vai su uno in carbonio...butta un occhio ai benro opp ai manfrotto...dipende sempre dal budget che hai!!
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

          Commenta


          • #95
            Re: Fotografia -Capitolo XII

            carbonio oppure io suggerisco il sempreverde manfrotto 190xprob + testa a scelta, quella dipende da ogni fotografo.

            la 410 è fenomenale ragazzi!
            @Cinder: bella la serie, a me piace anche così, e bella la firma!
            Flickr | Fluidr

            Commenta


            • #96
              Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
              carbonio oppure io suggerisco il sempreverde manfrotto 190xprob + testa a scelta, quella dipende da ogni fotografo.
              cavolo,il carbonio e' come una fucilata nei gemelli,in quanto a prezzo..

              dei benro che ne pensate,invece?
              supermoderatore attivo fancaxxista

              Commenta


              • #97
                Re: Fotografia -Capitolo XII

                ... Budget massimo 160/170 euro per il cavalletto e a questa cifra in carbonio non penso si trovano ...

                ... Il manfrotto 190 sembra anche a me quello ideale a forse i benro sono piu leggeri no ?
                Scritto con un dispositivo mobile
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

                ... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

                Commenta


                • #98
                  Re: Fotografia -Capitolo XII

                  io ho il benro A269 m8, abbastanza leggero, l'ho preso su CHL approfittando dello sconto 20% per gli iscritti al forum canonclubitalia, pagato mi pare sui 150 ( non mi ricordo se compresa di spedizione o meno).
                  L'unica pecca è che preferivo le sezioni delle gambe a sgancio rapido che a vite, per una questione di praticità solamente.
                  La mia 206


                  Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img808.imageshack.us/img808/2954/dsc4925.jpg[/qimg]
                      Spero sia un pallonetto, altrimenti ai miei tempi mi chiamavano fallo....

                      e comunque le pallavoliste mi hanno sempre fatto sesso con quei pantaloncini....
                      La mia 206


                      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X