Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    su Amazon.co.uk sono impazziti...sconti di 500 o 1000 pounds su quasi tutti gli obiettivi peccato che di partenza i prezzi siano molto alti

    il 24-70 scontato di 500p viene esattamente 1100€, come su newpixel che sfiga!!!

    anche se magari qualcosa di interessante si trova..non conosco i prezzi di tutti gli obiettivi dateci un'occhiata..

    >>Amazon<<
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Qualche idea su come fare un braccio per le foto con pochi euro?



      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        me lo creo a breve un bel camera rig
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          me lo creo a breve un bel camera rig
          E allora sfrutto te!


          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
            Qualche idea su come fare un braccio per le foto con pochi euro?

            [qimg]http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lj9i70AiWb1qg6l90o1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1311757862&Signature =VxX8e%2B8EPacYW4TDBVcYyGTTW1o%3D[/qimg]
            Ma questo è un rig? Così lontano?


            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              millemila metri di rig
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Ma questo è un rig? Così lontano?
                Pure a mè sembra un pò troppo lontano.. ma magari è un 10 su un full

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  Qualche idea su come fare un braccio per le foto con pochi euro?

                  [qimg]http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lj9i70AiWb1qg6l90o1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1311757862&Signature =VxX8e%2B8EPacYW4TDBVcYyGTTW1o%3D[/qimg]
                  1.6s f/11.0 ISO400 10mm su canon 7D...con un rig da 4,5m circa è facile avere certe distanze...cmq l'effetto di sto rig non mi piace per nulla...sembra più un semplice rolling

                  cmq a "pochi euro" sono 2 parole che non vanno molto d'accordo in questo genere!!!

                  secondo me spendendo poco si è sulle 200/300€
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    Io per lavoro sto fuori casa circa 13 ore al giorno e mi sposto spesso sui mezzi pubblici. In quelle 3-4 ore di tempo che perdo su treni e bus mi serve avere sempre internet e la posta elettronica sotto controllo e a volte ho necessità di visualizzare file di word o excel o PDF da mandare in stampa, quindi ho la necessità di avere una specie di computer che però non mi dia peso e ingombro durante tutta la giornata. Finora ho portato a spasso il mio sony vaio, ma con questo caldo che fa non posso stare tutto il giorno con una borsa da 4kg in giro per la città solo per fare queste piccole operazioni... Non prendo iPhone per il suo sistema troppo chiuso, molte cose non mi piacciono nonostante io abbia un MAC. Altrimenti l'avrei preso con un abbonamento tutto compreso, tanto a me 35 euro al mese (con la 3) mi andrebbero più che bene contro le 50-60 euro di ricarica al mese che attualmente faccio con la vodafone.

                    Sabato scorso ho regalato una S3100 alla mia girl Le sto disseminando ovunque queste compattine di casa Nikon Sono belline e fanno foto discrete
                    a parte che tutto ciò che hai citato lo faccio comodamente con un htc da 150€, ma certi discorsi mi fan proprio ridere!!!

                    500€ di telefono, dici che non sono tanti e poi guardi gli €€ di differenza per prendere una d7000 o una d300s...i cellulari non sono affatto una NECESSITA', ma solo una mania e uno sfizio!!

                    poi sentire di 35€ al mese per avere un telefono figo è veramente pessimo...ci si chiede se la crisi finirà mai ma con mentalità del genere la domanda che mi pongo è tra quanto se ne ripresenterà un'altra!!!
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio

                      secondo me spendendo poco si è sulle 200/300€
                      ..stavo facendo i conti, perchè a settembre facile che mi prendo le cose per fare il rig (è circa un'anno che seguo, e finchè non mi serviva non lo prendevo)

                      allora..

                      1 asta da 2,5 mt in acciaio non sò quanto costi, ma facendo due conti con 2 ventose manfrotto, 3 manfrotto super clamps , 1 testa sfera manfrotto e attacchini vari sei sulle 300 lepri..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X