Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    preso nuovo cavalletto ... MANFROTTO MKC3-H02 ............ 56€ ... carino ma niente di rilevante!

    [qimg]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRb4ZNDjrUZaovvrjBjwzwKd9uOFmGVn_MttPpzFiX22op6Z0vZ4g[/qimg]

    [qimg]http://www.ephotozine.com/articles/manfrotto-mkc3-h02-compact-tripod-review-16664/images/manfrotto_mkc3-ho2.jpg[/qimg]
    Eh?

    Ma hai dimenticato uno zero o costa davvero così poco? Quant'è alto?


    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      nessuno zero dimenticato ... pensa che volevo spendere pure meno!


      1.54m x 1kg




      cmq non sembra male ... è stabile ... per ora bisogna vedere dopo che si usa
      Ultima modifica di alex.bellux; 11-08-2011, 21:34.
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Ma porca... io ho speso 20€ per un cinese perchè qui da me quello che si trova a meno di marca costa 200€... D'altra parte c'è solo un negozio che tratta queste cose, ed essendo unico fa i prezzi che vuole...


        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ma porca... io ho speso 20€ per un cinese perchè qui da me quello che si trova a meno di marca costa 200€... D'altra parte c'è solo un negozio che tratta queste cose, ed essendo unico fa i prezzi che vuole...
          io l'ho comprato al Saturn
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Se a qualcuno interessa ho da vendere 2 Nikon D3s per cambio corredo..

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da STI02 Visualizza il messaggio
              Se a qualcuno interessa ho da vendere 2 Nikon D3s per cambio corredo..
              Puoi darmi maggiori info via PM?? Grazie

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                di ritorno da due giorni tra Tre Cime e Passo Giau, luce favolosa, sono mancate solo le nuvolette in cielo, dormito 3 ore alle Tre Cime e per il resto sempre in giro.... spettacolo. Finalmente un'uscita come piace a me, e la prossima volta quelle poche ore di sonno me le faccio in tenda. Per il cibo mi sono limitato a due panini , di cui uno mangiato a mezzanotte, talmente freddo che non sapeva di nulla, poi cioccolato e qualche barretta come contorno, scelta che rifarei 1000 volte perchè gli orari dei rifugi sono troppo limitanti per fare le foto. Dopo l'alba a foto finite poi ci siamo fermati al rifugio Lavaredo per una colazione, ma solo a luce che non ci soddisfava più. Ripeterò sicuramente.... le Tre cime che si colorano di rosso al tramonto sono uno spettacolo che va visto... posto straconsigliato
                www.gp-photo.com

                Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                  di ritorno da due giorni tra Tre Cime e Passo Giau, luce favolosa, sono mancate solo le nuvolette in cielo, dormito 3 ore alle Tre Cime e per il resto sempre in giro.... spettacolo. Finalmente un'uscita come piace a me, e la prossima volta quelle poche ore di sonno me le faccio in tenda. Per il cibo mi sono limitato a due panini , di cui uno mangiato a mezzanotte, talmente freddo che non sapeva di nulla, poi cioccolato e qualche barretta come contorno, scelta che rifarei 1000 volte perchè gli orari dei rifugi sono troppo limitanti per fare le foto. Dopo l'alba a foto finite poi ci siamo fermati al rifugio Lavaredo per una colazione, ma solo a luce che non ci soddisfava più. Ripeterò sicuramente.... le Tre cime che si colorano di rosso al tramonto sono uno spettacolo che va visto... posto straconsigliato
                  fotooooooooooo












                  tutte con 7d + 10-20 e telecomando.
                  ho cercato di valorizzare anche la gente che guarda i fuochi (i due tizi sulla ringhiera ad esempio).
                  Flickr | Fluidr

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    bellissima la prima!
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      tutte belle ma concordo con Alex..bellissima la prima
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X