Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    farlo è una stronzata bastano 4 calcoli, o se proprio uno non vuole usare la calcolatrice, si munisce di pazienza e tante rondelle
    se trovi tutti i pezzi giusti e sai cosa devi calcolare non è difficile.. XD ma io che abito in culo al mondo e non sò un cazzo di stè cose lo trovo poco facile..
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      No tranquillo ci puoi riuscire anche tu, bastano un po di viti, rondelle, un paio di tubi di plastica, e un'asta di alluminio Qualsiasi ferramenta ha quel che ti serve ^^

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
        ... basta con i backstage ed i progetti personali, abbiamo realizzato due spot pubblicitari per un marchio di costumi da bagno parecchio figo.

        per chi volesse darci un occhio i due spot sono qua.


        http://vimeo.com/29217651

        http://vimeo.com/29216937

        ma porca di quella miseriaccia ....... non riesco a vederli ......... come mai non me li carica nella pagina? ........ uff
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          domandina ....... come si fa a creare un video in SlowMotion ? .... con qualche programmino ...... volevo semplicemente salvare un mio video a "rallentatore" .....
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ho provato una 1000D ma proprio non mi ci trovo con le impostazioni base!

            la Sony di giorno era sopportabile ... ma di notte proprio non la sopporto ...

            tutti consigliano di rimanere in Sony, ma tutti NON hanno Sony




            dopo aver comprato uno steadycam in uk e visto come è stato fatto ... io mi sto facendo tutto da solo
            Come funzionamento quello che ho allegato non è poi così tanto complicato. Piastra per il bilanciamento, tubo verticale, 2 snodi per il manico, piastra con i pesi... Il fatto è che lo snodo che c'è non è come quello che si vede sulle guide su internet... Quello snodo strano non ricordo come si chiama...

            Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
            no attenzione, l'unico che consiglia di rimanere su sony è minoltaman, il cui consiglio è utile quanto un buco senza culo.

            comunque per qualsiasi videocamera sotto i 5kg è una stronzata fare una steadycam, sopra i 5kg è meglio farsi/comprare un corpetto.
            Con la reflex + il 70-200 (che è il più pesante che ho) arrivo a malapena a 3kg... Ma la userei con il 12-24 o al limite col 17-50 (che è ancora più leggero)

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            io facendo quelli artigiANALI .... che poi sono stupidissimi pezzi di alluminio rimodellati .... ho trovato miglioramenti!
            Mi puoi spiegare a grandi linee come hai fatto? Più o meno ho capito come procedere, ma mi manca lo snodo magico...

            Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
            se trovi tutti i pezzi giusti e sai cosa devi calcolare non è difficile.. XD ma io che abito in culo al mondo e non sò un cazzo di stè cose lo trovo poco facile..
            Pezzi di ferro, dadi, bulloni, rondelle, tubi, piastre, viti, saldatrici a filo continuo, macchine per tornire e motrici agricole ne ho quanti ne volete... Il problema è sempre lo snodo magico...

            una cosa del genere costa 500€ o.O

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              lo snodo magico si chiama giunto cardanico

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Con filtro


                o senza filtro?


                Tramonto di ieri sera




                Flickr | Fluidr

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                  domandina ....... come si fa a creare un video in SlowMotion ? .... con qualche programmino ...... volevo semplicemente salvare un mio video a "rallentatore" .....
                  Un qualsiasi programma di video editing.. forse anche con il semplice Moviemaker di Windows puoi..


                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    per me con, anche se come colori preferisco la versione senza, con filtro la vedo con un po' di dominante verde, ad ogni modo la scalderei per portarla sulle tonalità del senza filtro.
                    I tramonti hanno dei bei colori.

                    Vi saluto, domani aereo peri il Kenya, ci si rilegge il 30 sperando di tornare a casa con scatti interessanti.
                    ciao
                    www.gp-photo.com

                    Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                      domandina ....... come si fa a creare un video in SlowMotion ? .... con qualche programmino ...... volevo semplicemente salvare un mio video a "rallentatore" .....
                      serve prima di tutto un qualcosa che registri tanti frame per secondo!!!
                      Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                      Mi puoi spiegare a grandi linee come hai fatto? Più o meno ho capito come procedere, ma mi manca lo snodo magico...
                      io li chiamo uniball
                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Un qualsiasi programma di video editing.. forse anche con il semplice Moviemaker di Windows puoi..
                      si ma per fare uno slow motion non basta che rallenti con moviemaker! se hai pochi fps te ne sbatti al caxx del rallentato sul programma!
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X