Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    come preferisci il pagamento? paypal postepay o natura??
    il fruttivendolo sotto casa mi fa sempre ottimi prezzi

    scherzi a parte..son veramente interessato...
    supermoderatore attivo fancaxxista

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Ahaha purtroppo è così... oggi viaggia a 1,6/0,4

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
        Quoto... infatti tra le varie opzioni ho preferito Tiscali, solo per il prezzo... pago circa 26 euro al mese.... La velocità in download è più bassa rispetto ad Alice di Telecom però in upload è una cannonata. 1Gb/s DOWN e 512Kb/s UP

        Sto valutando l'opzione di prendere delle SD su internet. Non so se prenderle da 4, 8 o 16 giga... Ovviamente classe 10

        Su ebay ho trovato prezzi interessanti: 11€ 4Gb | 18€ 8Gb | 25€ 16Gb
        Tutte della Transcend e tutte classe 10. Non è che sono dei fake? Ovviamente visto l'alloggiamento doppio per le SD le prenderei in coppia... sono più orientato su quelle da 8Gb, avrebbero una capacità di circa 500 foto
        Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
        Ahaha purtroppo è così... oggi viaggia a 1,6/0,4
        Quello che mi lascia perplesso è il "Gb"...se così fosse avresti una linea della Nasa e ben oltre le fibre ottiche

        Altro ps: Con quei valori non riesco neanche a capire il tuo abbonamento
        Ultima modifica di Razer; 28-04-2011, 16:04.
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          si sarà semplicemente confuso.. sarà 1mb/s in down e 510kb/s in up.

          anche se 512 in up è tantissimo.
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Quello che mi lascia perplesso è il "Gb"...se così fosse avresti una linea della Nasa e ben oltre le fibre ottiche

            Altro ps: Con quei valori non riesco neanche a capire il tuo abbonamento
            Ahahahahahahahahahahahaha ho confuso l'ADSL con le SD

            Chiedo perdono

            Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
            si sarà semplicemente confuso.. sarà 1mb/s in down e 510kb/s in up.

            anche se 512 in up è tantissimo.
            Arrivo a massimo 1,8Mb/s in down e 512Kb/s in UP...
            Con Filezilla riesco a inviare i file a 100-130Kb/s sul server (o almeno il programma dice così)

            Con Alice, nell'ultimo periodo (ottobre 2010) toccavo punte di 6.5Mb/s in down e 600kb/s in up... però pagavo in media 110€ a bimestre.

            Tenete conto che nei paesi limitrofi non ancora arriva l'ADSL...

            In questo momento:
            Ultima modifica di terence90; 28-04-2011, 16:44.

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
              si sarà semplicemente confuso.. sarà 1mb/s in down e 510kb/s in up.

              anche se 512 in up è tantissimo.
              Penso anch'io...ma ancora non mi torna Kim perchè se così fosse ha una linea che fa non è proprio il massimo solo con un up leggermente più alto della norma


              Cmq a parte alcune zone del veneto/trentino siamo anni luce indietro al resto d'europa per le linee quindi traendo le somme ==> Fan tutte cagare !

              Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
              Ahahahahahahahahahahahaha ho confuso l'ADSL con le SD

              Chiedo perdono



              Arrivo a massimo 1,8Mb/s in down e 512Kb/s in UP...
              Con Filezilla riesco a inviare i file a 100-130Kb/s sul server (o almeno il programma dice così)

              Con Alice, nell'ultimo periodo (ottobre 2010) toccavo punte di 6.5Mb/s in down e 600kb/s in up... però pagavo in media 110€ a bimestre.

              Tenete conto che nei paesi limitrofi non ancora arriva l'ADSL...

              In questo momento:
              [qimg]http://www.speedtest.net/result/1272556080.png[/qimg]
              Ah ok....ora è tutto più chiaro
              Ultima modifica di Razer; 28-04-2011, 16:53.
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                No non ci sono problemi con torrent, l'unico problema è che finita la promozione che ti fanno subito, poi paghi uno sproposito (sempre che tu non sia servito dalla fibra, perchè qui da me arriva solo la DSL).
                quel problema c'è per chi non è abbonato sky e sottoscrive entrambi gli abbonamenti, per chi è già cliente sky il prezzo non ha una scadenza, ho chiamato per sicurezza la settimana scorsa. O meglio rimane quello finchè hai in piedi l'abbo sky, cosa alla quale credo non riuscirò più a rinunciare, anche se di tv ne guardo poca. Se i problemi che sospettavo non ci sono credo che la scelta sia praticamente fatta, ci dormo su stanotte ... gracias

                edit. ok confermato il prezzo è fisso e non limitato nel tempo
                Ultima modifica di Istrice; 28-04-2011, 18:35.
                www.gp-photo.com

                Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Proverò ad informarmi presso sky, sono cliente da quand'era ancora tele+ (cliente...bei tempi all'epoca quando ci si programmava le schede :P )

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                    beh fidati.. già quello che possiedo io il 100macro è una bomba, lo adoro semplicemente.
                    il 100macro IS fà ancora piu paura.. l'abbiamo preso da poco nello staff e l'is fà comodo moltissimo, e poi lo reputo ancora piu nitido e con uno sfocato piu morbido.



                    si a f1.2 il problema è la messa a fuoco... poi si.. è una lama uguale (certo a f8 fà paura ma è normale). poi dipende cosa fai.... dei mezzibusti a f1.2 non sono così impossibili, centrare un occhio in un primo piano lo è di piu. ma non è impossibile, anzi.
                    il video che ho postato qualche pagina fa, ero a f1.6, fai tu
                    Figoooooo
                    ho provato il sigma 85 1.4 e mi ha entusiasmato molto, ma ho paura che si avvicini troppo al 50 1.4 che già posseggo....



                    Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    bhauhaua è vero, ti stavo rispondendo ed è entrato il capo.. poi mi son dimenticato !

                    Notevole.. però stavo pensando alle velocità (in senso di forza data al pallone) degli atleti.. che sia cosi differente in A1 femminile e in A1 maschile ? Penso proprio di si, perchè io manco a 1/1000 riuscivo a fermarle.. poi a 2.8 3200 iso non ti dico CHE LUCE !!

                    Comunque cambian discorso.. mi son proprio preso con il "mini studio casalino" che dite ? Fatte stasera :

                    [qimg]http://www.fotoeffetto.com/download/IMG_2996_pp.JPG[/qimg]
                    Bella la foto! un po meno l'inquadratura


                    per capire la PdC ecco una foto a f/1.8

                    Relax di supermariano81, su Flickr
                    Flickr | Fluidr

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      io finanzio mamma telecom, abito in una frazione ed è già tanto che arrivi l'adsl..... starò a 5-6km dalla centrale,penso di beccare gli ultimi bit buoni
                      Flickr | Fluidr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X