Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    se hai soldi da spendere comprati una medio formato.
    se hai soldi da spendere dicci dove abiti

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
      bene, prendi una d700, scatta una decina di rulli, spendi 100 euro per rulli e sviluppo, e poi? ti metti a stampare? a colori? scansioni un 35mm? perdi del tempo.

      se hai soldi da spendere comprati una medio formato.
      quoto!!! cazzo prima o poi me la sparo una pentax67

      Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      se hai soldi da spendere dicci dove abiti
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
        bene, prendi una d700, scatta una decina di rulli, spendi 100 euro per rulli e sviluppo, e poi? ti metti a stampare? a colori? scansioni un 35mm? perdi del tempo.

        se hai soldi da spendere comprati una medio formato.
        La fotografia è passione... Sviluppare i rullini in camera oscura e stampare le foto non è perdita di tempo, è coltivare la propria passione... Non lo vedo come uno spreco di tempo e denaro...

        Io poi ho uno stanzino che potrei utilizzare per lo sviluppo, comprerei un kit su internet e farei tutto da solo :P

        Quando non mi va di sviluppare i rullini mando tutto in laboratorio e mi mandano già le scansioni su DVD

        Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        se hai soldi da spendere dicci dove abiti
        Viale S. Martino, 11 - 20043 Arcore (MB)

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
          La fotografia è passione... Sviluppare i rullini in camera oscura e stampare le foto non è perdita di tempo, è coltivare la propria passione... Non lo vedo come uno spreco di tempo e denaro...

          Io poi ho uno stanzino che potrei utilizzare per lo sviluppo, comprerei un kit su internet e farei tutto da solo :P

          Quando non mi va di sviluppare i rullini mando tutto in laboratorio e mi mandano già le scansioni su DVD



          Viale S. Martino, 11 - 20043 Arcore (MB)
          secondo me ha ragione hell...per tanto così pigliati davvero una medio formato e allora si che potrai scattare/sviluppare/stampare foto...con una 35mm alla fine stamperai foto che cmq puoi tranquillamente avere in digitale...con una medio formato la storia cambia, e il risultato non sarà di certo uguale e di conseguenza sarai più invogliato a provare ed a scattare!!
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
            La fotografia è passione... Sviluppare i rullini in camera oscura e stampare le foto non è perdita di tempo, è coltivare la propria passione... Non lo vedo come uno spreco di tempo e denaro...

            Io poi ho uno stanzino che potrei utilizzare per lo sviluppo, comprerei un kit su internet e farei tutto da solo :P

            Quando non mi va di sviluppare i rullini mando tutto in laboratorio e mi mandano già le scansioni su DVD
            ma dio bo', ho passato giornate intere per tre fottuti anni in quelle cazzo di camere oscure a sviluppare colore, buio totale, ripeto: totale! e continuo a fare delle cappelle da idiota.
            il colore non lo puoi sviluppare da solo a meno di non volerci passare mesi e mesi e mesi per fare delle robe passabili. che cazzo pensi di fare comprando un kit su internet??!
            chimiche, ingranditore, attrezzi, lenti.. ma si, compri un kit su internet e via. il kit del piccolo chimico ti compri!
            e poi quando hai capito che non ci si capisce una beneamata sega mandi tutto a un lab da "sviluppo in 20 min' e poi loro ti scansionano le foto con un epson da 39.99euro e ti mandano un dvd con foto merdose, scansionate a cazzo di cane e con le curve decise da un coglione che 2 mesi prima riparava motorini rubati per i 14enni sfigati della scuola media riccardo patrese di albisola marina.

            vaaabbee'

            sii realistico e cerca di documentarti quando scrivi. qui mi sembra che ogni 15 giorni ti viene in mente una nuova idea.

            una volta si parlava meno e si postavano piu' foto, ora mi sembra che si parli troppo e di foto non se ne vedano piu'. eheh

            vuoi una 35mm con la qualita' di un culo sporco di merda? comprala.
            vuoi la d800? prendila!
            qui si dovrebbe parlare di fotografia, non e' lo shopping chat corner.

            non te la prendere.

            Ultima modifica di hellborne; 12-10-2011, 23:51.

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              ma dio bo', ho passato giornate intere per tre fottuti anni in quelle cazzo di camere oscure a sviluppare colore, buio totale, ripeto: totale! e continuo a fare delle cappelle da idiota.
              il colore non lo puoi sviluppare da solo a meno di non volerci passare mesi e mesi e mesi per fare delle robe passabili. che cazzo pensi di fare comprando un kit su internet??!
              chimiche, ingranditore, attrezzi, lenti.. ma si, compri un kit su internet e via. il kit del piccolo chimico ti compri!
              e poi quando hai capito che non ci si capisce una beneamata sega mandi tutto a un lab da "sviluppo in 20 min' e poi loro ti scansionano le foto con un epson da 39.99euro e ti mandano un dvd con foto merdose, scansionate a cazzo di cane e con le curve decise da un coglione che 2 mesi prima riparava motorini rubati per i 14enni sfigati della scuola media riccardo patrese di albisola marina.

              vaaabbee'

              sii realistico e cerca di documentarti quando scrivi. qui mi sembra che ogni 15 giorni ti viene in mente una nuova idea.

              una volta si parlava meno e si postavano piu' foto, ora mi sembra che si parli troppo e di foto non se ne vedano piu'. eheh

              vuoi una 35mm con la qualita' di un culo sporco di merda? comprala.
              vuoi la d800? prendila!
              qui si dovrebbe parlare di fotografia, non e' lo shopping chat corner.

              non te la prendere.


              guarda il lato positivo, hai inalato dei gran acidi...
              (e si vede!)

              cmq post 2011. adoro.
              R|R

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                guarda il lato positivo, hai inalato dei gran acidi...
                (e si vede!)

                cmq post 2011. adoro.
                bhuahauah ne sono sicuro, tra acidi e alcool ormai non sono piu' una persona credibile.

                mi cazzierai pure te ora: ho una nuova redbull croato/bosniaca ma mi sono scordato di prenderne una serba (ammesso che esista) me spiaz.

                quando cazzo sali a prenderti ste 200 lattine?

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  nuuuuu la croata e la serba sono già sotto le mie grinfie, ma il fatto che tu ci abbia pensato senza che ti dicessi nulla mi spingerà a fare outing pubblico sulla tua bacheca facebook giurandoti amore eterno ed incondizionato

                  toccherà venire su a prendere le altre lattine e sniffare acidi perchè in studio da me ne girano troppo pochi...
                  R|R

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    beh quella bosniaca no pero', giusto? il sito inciso sulla lattina e' www.redbull.ba
                    il mio e' un amore inconscio. piu' che altro ogni volta che parto per un viaggio apro il cassetto in cui tengo il passaporto e vedo le tue 4 lattine di merda e allora penso: dovro' comprargli un altro fottuto pezzo di latta? a sarajevo dopo la sbronza me ne sono bevuta una e ovviamente mi sei venuto in mente. sei un incubo, non posso piu' bere una cazzo di redbull senza che mi si visualizzi la tua brutta faccia! ahahahhaha
                    Ultima modifica di hellborne; 13-10-2011, 00:31.

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      qualcuno ha parlato di acidi? XD presente!
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X