Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
    Falena colibrì o come si chiama...

    [qimg]http://farm9.staticflickr.com/8448/7851304944_cbec0bae32_c.jpg[/qimg]



    e qualche farfalla...

    [qimg]http://farm8.staticflickr.com/7278/7851293084_ae35ee1cab_c.jpg[/qimg]

    [qimg]http://farm9.staticflickr.com/8299/7851299260_1f507c30cb_c.jpg[/qimg]
    spettacolo la 2!!! putno di ripresa, tempismo e maf perfetti!! con che obbiettivi l'hai scattata??

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      spettacolo la 2!!! putno di ripresa, tempismo e maf perfetti!! con che obbiettivi l'hai scattata??
      con il 18-105 del kit... ed una serie di bestemmie che nn so ad elencare


      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        exif della seconda foto alla falena colibrì?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          exif della seconda foto alla falena colibrì?
          3200 iso - F 5.6 - 1/400


          ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
            3200 iso - F 5.6 - 1/400


            altini gli iso
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              lo so però ero in una zona all'ombra e per quella velocità ho dovuto alzare gli iso


              ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                l'animaletto non ha avuto scampo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Allura, come accennavo in un post dedicato ai viaggi, sono interessato ad acquistare una macchina fotografica dal budget non eccessivo (300-400€ circa o di più se ha senso), solo che non so bene quale tipologia scegliere (e dopo quale modello). Non sono un grande appassionato, non sono di quelli che scatta ogni 3x2, ma apprezzo l'idea di poter collezionare buone immagini sia dei miei viaggi che delle mie passioni. I soggetti saranno a grandi linee: paesaggi, automobili (statiche durante gli eventi) e belle donne Alcune di questi scatti andranno su carta stampata, ovvero verranno pubblicate se ritenute adatte su una rivista. Mi interessa una discreta portabilità, non sono smanettone, non sono capace ad usare le impostazioni manuali o attualmente scarsamente interessato. Tra amici, conoscenti e colleghi ho ricevuto risposte diverse:
                  - Compatta di alta fascia (portatile, da punta e clicca)
                  - Bridge della Fujifilm (miglior rapporto qualità/prezzo) - ma non sono delle compatte con zoom e basta?
                  - Micro 4/3 (so solo che è un formato ridotto, ma non so altro e nessuno che conosco le usa)
                  - Reflex entry-level (Canon? Nikon? Sony? Olympus?)
                  Il mio dilemma aumenta perché vorrei un qualcosa da sfruttare decentemente (o appieno) e non una macchina che viene adoperata al 10-20% (quindi sovradimensionata per le mie capacità-volontà)

                  Grazie in anticipo^^
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Il non saper usare le impostazioni manuali è una cosa che si supera smanettando un pochino, non è difficile.

                    Se invece non vuoi proprio imparare...compatta fascia alta è il mio consiglio
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Allura, come accennavo in un post dedicato ai viaggi, sono interessato ad acquistare una macchina fotografica dal budget non eccessivo (300-400€ circa o di più se ha senso), solo che non so bene quale tipologia scegliere (e dopo quale modello). Non sono un grande appassionato, non sono di quelli che scatta ogni 3x2, ma apprezzo l'idea di poter collezionare buone immagini sia dei miei viaggi che delle mie passioni. I soggetti saranno a grandi linee: paesaggi, automobili (statiche durante gli eventi) e belle donne Alcune di questi scatti andranno su carta stampata, ovvero verranno pubblicate se ritenute adatte su una rivista. Mi interessa una discreta portabilità, non sono smanettone, non sono capace ad usare le impostazioni manuali o attualmente scarsamente interessato. Tra amici, conoscenti e colleghi ho ricevuto risposte diverse:
                      - Compatta di alta fascia (portatile, da punta e clicca)
                      - Bridge della Fujifilm (miglior rapporto qualità/prezzo) - ma non sono delle compatte con zoom e basta?
                      - Micro 4/3 (so solo che è un formato ridotto, ma non so altro e nessuno che conosco le usa)
                      - Reflex entry-level (Canon? Nikon? Sony? Olympus?)
                      Il mio dilemma aumenta perché vorrei un qualcosa da sfruttare decentemente (o appieno) e non una macchina che viene adoperata al 10-20% (quindi sovradimensionata per le mie capacità-volontà)
                      Grazie in anticipo^^
                      Compra una bella Reflex entrylevel... cominci a scattare in Auto.. e quindi hai le difficoltà di una compatta (nessuna) e i pregi di un ottima qualità. Poi man mano, con l'aiuto di qualche guida, o di qualcuno che ne è capace, cominci a imparare ad usarla piano piano in manuale.
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X