Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    è si batte un pò la fiacca qui ultimamente...

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti... sono tornato a scattare dopo un bel po'...

      [qimg]http://farm4.staticflickr.com/3679/9632221132_ee94c1872f_z.jpg[/qimg]

      [qimg]http://farm8.staticflickr.com/7347/9628988105_f91dd4eb61_z.jpg[/qimg]

      orizzonte storto me ne sono accorto adesso
      cheFFichi i lampi bravo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Fotografato ieri il mio primo matrimonio (come piccolo del fotografo ufficiale ovviamente, gli sposi eran miei parenti)... mezzo-disastro

        mi sono accorto a metà cerimonia che avevo dimenticato montato il polarizzatore hai voglia di flashare

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          Fotografato ieri il mio primo matrimonio (come piccolo del fotografo ufficiale ovviamente, gli sposi eran miei parenti)... mezzo-disastro

          mi sono accorto a metà cerimonia che avevo dimenticato montato il polarizzatore hai voglia di flashare
          Ma eri nelle zone di Santena-Torino?

          Come fotografate i lampi? Io arrivo sempre in ritardo XD

          - - - Updated - - -

          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
            Fotografato ieri il mio primo matrimonio (come piccolo del fotografo ufficiale ovviamente, gli sposi eran miei parenti)... mezzo-disastro

            mi sono accorto a metà cerimonia che avevo dimenticato montato il polarizzatore hai voglia di flashare
            bauhaha FAAAIL

            "Oh regà, c'è da rifà tutto"

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio

            Come fotografate i lampi? Io arrivo sempre in ritardo XD

            - - - Updated - - -

            [qimg]http://i40.tinypic.com/zikh06.jpg[/qimg]
            Bella!!!!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Nuovo acquisto, canon 70D

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                Nuovo acquisto, canon 70D
                uuh complimenti com'è? raccontaci un po'..non ho letto molte recensioni ad essere onesto
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  uuh complimenti com'è? raccontaci un po'..non ho letto molte recensioni ad essere onesto
                  Ci sono poche recensioni perchè è uscita in vendita nei negozi "canon" da fine agosto, ci sono solo tante preview. Non sono neancora riuscito ad aprire i raw in quanto PS cs6 non li apre , devo "comprare" lightroom 5.2 in su.. in quanto sono raw di nuova generazione dicono..

                  Il digic 5+ è un proiettile... e la macchina è molto più veloce da settare grazie anche al touchscreen, poi la caratteristica di questa nuova arrivata è il nuovo sistema AF dual cmos per i video e il live view, usa due fotodiodi per pixel praticamente facendo la media dei due.

                  Un nuovo sensore da 20 e rotti mpx.. e iso nativi fino a 12800... ho provato a vedere come sono i 3200 per ora.. e sono come i 400 della 50D , non voglio salire troppo in quanto è sempre un sensore super affollato.. però si comporta egregiamente..

                  Per il resto vi dirò appena la provo in pista, vi lascio questa scheda :

                  http://www.canon.it/For_Home/Product...l_SLR/EOS_70D/

                  - - - Aggiornato - - -

                  a dimenticavo... il controllo remoto via wifi con lo smartphone è una FIGATA !
                  Ultima modifica di Reptile; 09-09-2013, 15:25.

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Sembra molto meglio della 60D modello Bidone qualità!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      Nuovo acquisto, canon 70D
                      azzo, mega colpaccio direi!! complimentissimi

                      l'unica cosa che non mi entusiasma a mille è il touch, lo vedo un po' delicato per quando devi scattare nello sporco magari rischi di graffiarlo... ci farai sapere come ti trovi

                      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X