Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
    mio cuginetto vorrebbe prendersi un 70/200 canon, quale secondo voi conviene?

    l' f4 IS o il 2.8 Non IS?
    dipende da che deve farci...io ho l'f4 liscio e vorrei cambiarlo con un IS...per quel che lo uso io trovo molto più utile l'IS del 2.8...io il tele lo uso principalmente in tagli stretti nei matrimoni ecc quindi spesso sono con poca luce e non riesco a tenere i tempi di sicurezza quindi poter scattare a 1/40 mi farebbe molto comodo!!

    Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    diapositiva dalla suppabike

    [qimg]http://img34.imageshack.us/img34/8104/dsc6299m.jpg[/qimg]
    bellissima...mi piacciono questi tagli

    Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    Per quel poco che può valere il mio parere, con inquadrature laterali secondo me si, con frontali o tagli particolarmente stretti no, ma coi laterali si.
    quoto anch'io...sui laterali stan molto meglio con un pò d'aria attorno (io li preferisco sempre con aria nel senso di marcia), mentre nei frontali anche se sono croppate ci possono stare, meglio ancora se sono su un cordolo o un taglio!!

    Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    Lo so che ai tuoi occhi sono così

    [qimg]http://www.1x100.net/oldzine/wp-content/uploads/2007/06/gay%20pride%20angel.jpg[/qimg]

    ma ricordati che nella realtà sono così

    [qimg]http://www.provincia.mediocampidano.it/resources/cms/images/20080515_FOTO_Maiale_di_pura_razza_sarda_03_d0.jpg[/qimg]

    senza piercing però
    buahahahahahhaahahah
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Sembra un catalogo di una floricultura

      mi piaciono le macro...
      e visto che ho un giardino pieno di fiori..
      solo che la digitale è quella che è
      Ultima modifica di Rs3ti; 09-05-2011, 12:03.

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        nel caso conosceste qualcuno interessato ad una sinar 4x5...

        http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...T#ht_590wt_422

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          foto del giorno



          Il nuovo acquisto.

          Sigma 70-200 f/2.8
          200mm | 1/125 | f/2.8 | ISO1600

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
            allora i sigma non fanno proprio proprio schifo... Io sto vedendo le recensioni del 10mm fisheye 2.8. Il samyang è bellissimo, ma non ha i contatti... quindi MAF manuale, niente esposimetro (c'è la possibilità, sulla D7000 di far funzionare l'esposimetro su obiettivi senza CPU, ma bisogna fare molto a "occhio") e la ghiera dei diaframmi è manuale... Vabbè alla fine per quello che costa...
            no i sigma non fanno schifo, a patto che trovi l'esemplare giusto.

            concordo con gli altri, che te ne fai di un autofocus a 10mm? e cmq il fuoco lo gestisci bene anche a meno a quella focale, basta un minimo di esperienza ed un mirino decente. idem per l'esposimetro... ci metti poco a scattare e valutare di conseguenza eh....
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Volevamo ricordarlo così.... facendo finta di saper guidare, che perde le gare come un idiota

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                no i sigma non fanno schifo, a patto che trovi l'esemplare giusto.

                concordo con gli altri, che te ne fai di un autofocus a 10mm? e cmq il fuoco lo gestisci bene anche a meno a quella focale, basta un minimo di esperienza ed un mirino decente. idem per l'esposimetro... ci metti poco a scattare e valutare di conseguenza eh....
                Per esemplare giusto intendi che non dia problemi di front-back focus?

                Allora mi conviene risparmiare qualche picciolo e prendere il samyang tutto manuale? Però ho notato che la 7000 una volta impostata con l'obiettivo senza CPU funziona bene... riconosce il diaframma e mi calcola l'esposizione. Però non ho visto se l'esposimetro funziona a dovere... devo provarlo con più calma fuori dai matrimoni...

                Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                Volevamo ricordarlo così.... facendo finta di saper guidare, che perde le gare come un idiota

                http://img27.imageshack.us/img27/8973/dsc7377.jpg
                ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                  200mm | 1/125 | f/2.8 | ISO1600
                  scusami ma, mi sono spaccato dal ridere quando ho visto questi exif per fotografare due memory...

                  non lo faccio più..

                  ok basta...

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    Per esemplare giusto intendi che non dia problemi di front-back focus?

                    Allora mi conviene risparmiare qualche picciolo e prendere il samyang tutto manuale? Però ho notato che la 7000 una volta impostata con l'obiettivo senza CPU funziona bene... riconosce il diaframma e mi calcola l'esposizione. Però non ho visto se l'esposimetro funziona a dovere... devo provarlo con più calma fuori dai matrimoni...
                    esatto... buono oltre che non dia problemi di back-frontfocus e che non sia eccessivamente morbido.
                    il sayang merita.. ho provato il 14 e spaccava. col manuale basta farci l'abitudine.
                    col chip è meglio, ma senza non è inarrivabile dai...
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      speravo non lo dicessi, ma non è stato così
                      ... guarda tè i casi della vita eh!


                      ...





                      ... Secondo voi un fisheye può andar bene per far foto un pò strane ai particolari delle auto ?
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

                      ... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X