Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
    vai tranky!
    è che m'è presa la voglia di averli polarizzati ...... grigi scuri .......
    li acquistai 2 estati fa, grigi chiari e non tropicalizzati perchè non c'erano ........

    ora purtroppo non ho i soldi x tenermi questi e acquistare gli altri, quindi se trovo da piazzare questi che ho posso pensare anche minimamente a comprarmi gli altri, sennò lascio perdere tutto e via! ....................
    vendeli su ebei ? Cosi ci fai 4 soldi...

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
      vai tranky!
      è che m'è presa la voglia di averli polarizzati ...... grigi scuri .......
      li acquistai 2 estati fa, grigi chiari e non tropicalizzati perchè non c'erano ........

      ora purtroppo non ho i soldi x tenermi questi e acquistare gli altri, quindi se trovo da piazzare questi che ho posso pensare anche minimamente a comprarmi gli altri, sennò lascio perdere tutto e via! ....................
      Mettili in vendita su Subito.it


      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        già messi su ebay annunci e subito.it .... ora anche su secondamano.it ......

        stiamo a vedere se dovessi aver contatti bene, sennò provo a creare un'asta con prezzo di riserva ....... sennò lascio fare il "passaggio" al polarizzato e tengo questi che per me sono comunque ottimi!
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.gp-photo.com/misc/_MG_3018.jpg[/qimg]
          Canon 7D | Canon 300 2.8 IS
          300mm | f2.8 | 1/1250 | iso400

          Foto stupenda!


          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Ho ordinato il tamron.

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Reptile vedo che abbiamo un sacco di amici in comune tra le foto delle auto statiche!

              PS bellissima questa gallery

              http://www.fotoeffetto.com/gal-supra_vs_skyline.html


              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Già, davvero un ferro eccezionale

                Anche questa cmq è bella anche perchè è simpatica da vedere..si sta sgrullando come i cani
                grazie Venon

                Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                con quello che costa diobono ci mancherebbe solo quello hehhehhe
                c'hai proprio ragione . Non vedo l'ora di portarmelo in Kenya, sto giro con lo sfocato selvaggio credo mi divertirò un sacco , in caso contrario sarà solo colpa mia.

                Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                cazz che bella!!!!!! strepitoso il 300.... eri a mano libera?
                Grazie, no no niente a mano libera, ero con la testa che ho postato un paio di pagine fa attaccatta alla mensola del capanno, IS disattivato

                Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                Questa vince su tutte le quaglie postate fin'ora, spettacolare
                Gracias , la volevo intitolare il turbomartino , 1/1250 e ancora non l'ho fermato del tutto (per fortuna)

                Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                Spettacolo!
                grazie !

                Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                Questa si che mi da senso di movimento.. azzo dopo un pò che la guardo mi sembra che ferma la testa e si metta a guardarmi, forse sono anche le droghe che ho usato ieri sera, ma sicuramente è spettacolare come foto e come momento...
                grazie Reptile, guarda io penso dipenda molto anche dallo sfondo, almeno con i fili dìerba così sfocati a me da l'impressione come di qualcosa di esploso. Almeno a me fa questo effetto

                Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Foto stupenda!
                grazie anche te
                Ultima modifica di Istrice; 18-05-2011, 18:25.
                www.gp-photo.com

                Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  mi unisco anche io ai complimenti, bella foto!
                  Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                  Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    Reptile vedo che abbiamo un sacco di amici in comune tra le foto delle auto statiche!

                    PS bellissima questa gallery

                    http://www.fotoeffetto.com/gal-supra_vs_skyline.html
                    Grazie, anche se purtroppo le foto non sono riuscito a farle come volevo visto il tempo.. (ci abbiamo messo 3 mesi per farle ste foto, domandagli..bhuahuaha)

                    Sono due grandi Paolo e DiegA, peccato che li sento poco perchè sono veramente due tipi spettacolari

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      Grazie, anche se purtroppo le foto non sono riuscito a farle come volevo visto il tempo.. (ci abbiamo messo 3 mesi per farle ste foto, domandagli..bhuahuaha)

                      Sono due grandi Paolo e DiegA, peccato che li sento poco perchè sono veramente due tipi spettacolari
                      Ahahaahha sono sempre impegnatE quelle due!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X