Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
    ti serve questo allora

    [qimg]http://www.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://farm4.static.flickr.com/3297/3472595187_848dbd75b4.jpg&sa=X&ei=iqfbTZ_hBcjIsgbD78XYDg&ved=0CAQQ8wc&usg=AFQjCNEo2djwVI41EbIBS2N4xL av2rhkpA[/qimg]


    No beh, vorrei prendere qualcosa che ovviamente mi avvicini un po di più, ma non so se prendere il classico 55-200 VR o prendere qualcosa di più particolare.


    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio


      No beh, vorrei prendere qualcosa che ovviamente mi avvicini un po di più, ma non so se prendere il classico 55-200 VR o prendere qualcosa di più particolare.

      se hai una nikon prenditi il Nikon 105mm f/2.8G, viene usato anche per i portrait! Lente pazzesca!
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII


        IMG_3175 di marco_cassin, su Flickr

        Dovrei cropparla un po'
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Panoramica scattata a mano libera col tamron 17-50



          La bassa risoluzione è a causa di Facebook Con calma caricherò la versione hi-res!

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            più che altro non ha senso giudicare la fotografia d'arte come si giudica la fotografia in generale. la tecnica ha poca importanza. se partiamo da quel presupposto buttiamo nel cesso tutta l'arte concettuale. cosa che uno può liberamente fare, ma deve giustificarlo tramite un pensiero complesso che vada oltre il "merda d'autore".

            ma da themmy mi aspetto che una bistecca da 2kg sia sempre meglio del peggior Burri, bhuaauhau.
            Simo, un giorno riusciremo a farci sta cazzo di grigliata come dio comanda!!
            Fammi capire, tu metti BISTECCA 2KG e qualsiasi altra cosa nella stessa frase, e pretendi che l'altro concetto sia anche considerato? Tu hai tanto bisogno di affetto... (cit. BB)

            Comunque sei peggio di una donna, sempre li a promettere di darla (la carne) e poi non la dai mai.

            In compenso ricevo telefonate da altre persone che vogliono essere ospitate nel camper dell'ammore...BUONGUSTAI

            Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
            ti serve questo allora

            [qimg]http://www.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://farm4.static.flickr.com/3297/3472595187_848dbd75b4.jpg&sa=X&ei=iqfbTZ_hBcjIsgbD78XYDg&ved=0CAQQ8wc&usg=AFQjCNEo2djwVI41EbIBS2N4xL av2rhkpA[/qimg]
            Cioè gli serve uno che fa finta di essere la controfigura anoressica di Lou Ferrigno?

            Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
            [qimg]http://dl.dropbox.com/u/10465724/IMG_9596.jpg[/qimg]

            NO postwork, solo BN.
            SPETTACOLO!

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              Cioè gli serve uno che fa finta di essere la controfigura anoressica di Lou Ferrigno?
              Ma poi dico io come fa a reggere 15Kg con un solo braccio?

              Baldi giovani, come faccio a scrivere il nome del file nella foto tipo filigrana? Con Lightroom è impossibile, con PS si può???

              Intendo come processo per centinaia di foto...
              Ultima modifica di terence90; 24-05-2011, 19:50.

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Chissà come fa :| il baricentro ce l'ha all'altezza dell'anca, quindi il peso è distribuito lungo entrambe le braccia, prevalentemente sul sinistro ma non totalmente (fino a 20kg per manubrio li facevo comodamente quando giocavo linebacker).

                Basta che ti fai un'azione su PS e via.

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                  ah ah ah non è così brutta come città eh.
                  Scherzi? Sto seriamente pensando di fuggire da Roma e venire la!


                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    miao



                    R|R

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      ti stai preparando a filmare la tua dipartita dal mondo dei vivi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X