Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    ti stai preparando a filmare la tua dipartita dal mondo dei vivi?
    no ho rimediato un lavoretto x domattina... dovrò star su alle 6:30 ma almeno è ben remunerato

    la dipartita dal mondo dei vivi non sarò in grado di filmarla... c'è l'addetto cmq panico, abbiamo organizzato di ogni... se vuoi ti vendo il dvd a weekend concluso

    basta dare un'occhiata al mio homebanking per avere un'idea di che piega prenderanno i festeggiamenti
    Ultima modifica di robby Golf TDI; 24-05-2011, 22:53.
    R|R

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Posso unirmi anche io???

      Nikon d90 - Nikkor 18-105 - Nikkor 60mm f2.8 (macro) - Nikkor 50mm f1.8 - Nikon SB-600 - cavalletto Manfrotto.

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        miao

        [qimg]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/229596_1934015904074_1052596352_32503144_7937393_n.jpg[/qimg]

        [qimg]http://img171.imageshack.us/img171/517/dsc00115lk.jpg[/qimg]
        ma brutto bastardo io che la sto cercando come un matto ad un prezzo umano te me la schiaffi li cosi con un persiano sopra !

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Posso unirmi anche io???

          Nikon d90 - Nikkor 18-105 - Nikkor 60mm f2.8 (macro) - Nikkor 50mm f1.8 - Nikon SB-600 - cavalletto Manfrotto.

          c'è sempre posto ! AVANTI !

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
            ma brutto bastardo io che la sto cercando come un matto ad un prezzo umano te me la schiaffi li cosi con un persiano sopra !
            se vuoi ti regalo il mio di persiano a cui infilare nel culo un microfono, mi toglieresti un problema

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
              miao

              [qimg]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/229596_1934015904074_1052596352_32503144_7937393_n.jpg[/qimg]

              [qimg]http://img171.imageshack.us/img171/517/dsc00115lk.jpg[/qimg]
              Fighissima la 7D con il gatto morto sopra! Mio fratello deve comprare l'aggeggio che si usa per fare i video sulla 60D. L'obbiettivo è un 24/105 L vero?

              Io per ora sto così: 550D + Battery Grip + 17/40 L + Samyang 8mm f/3.5 CS Fisheye

              Ultima modifica di 7evil; 25-05-2011, 09:26.


              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Fighissima la 7D con il gatto morto sopra! Mio fratello deve comprare l'aggeggio che si usa per fare i video sulla 60D. L'obbiettivo è un 24/105 L vero?
                No morghy, è il 24-70 2.8

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  tutti comunisti qua dentro con ste righe rosse dappertutto...

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    tutti comunisti qua dentro con ste righe rosse dappertutto...
                    costa caro esser comunisti anche.. mannaggia.. (per non dire altro)

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      No morghy, è il 24-70 2.8
                      Ah proprio altri livelli, io con il F4 già mi sentivo figo ma voi con i 2.8 siete troppo avanti! Cmq sono povero e prossimo acquisto sarà 50 1.8 da 100 miseri euro hgahahaha


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X