Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
    dai appena decido di dare via il culo per lavorare nell'alta moda ti ci porto e facciamo un set seriosissimo con degli abiti barocchi XD
    ...con degli abiti tarocchi™

    @ skorpio: io mi sono fatto 4 giorni con volo e macchina a noleggio x trovare dei posti così... se tu ne trovi vicino a casa vengo personalmente a spezzarti le gambe
    Ultima modifica di robby Golf TDI; 06-06-2011, 23:53.
    R|R

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      .....ahahhahaha....apro la nuova sfida, se lo trovo ti chiamo !

      comunque qui vicino a me c'è sempre un'ospedale psichiatrico, però, aperto ...... se vuoi venire ....... si fanno uscire un pò le persone

      ce n'è anche uno chiuso, ma io non ci entro !
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio

        ce n'è anche uno chiuso, ma io non ci entro !
        presente! info in merito?!?! dov'è esattamente?
        R|R

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          http://maps.google.it/maps?hl=it&q=m...id=po-20205530

          questo è quello che si vede da fuori..........mi era sempre stato detto che era un ospedale Psichiatrico, invece ora leggo questo:

          http://it.wikipedia.org/wiki/Sanatorio_Banti

          ........boh?!?!?! .......... non mi ero proprio mai minimamente informato in merito, anche perchè non ci sarei comunque mai entrato
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            muy bien, ti sei rivelato un mammifero utile

            cmq ho trovato un po' di cose abbandonate figherrime tra marina di massa e livorno (ex colonie e ex terme)... chi viene a fare una giornata di shooting con annessa mangiata di carnazza? riska e rettile obbligati, dai decidiamo un giorno della prossima!
            R|R

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              oh cazzoni vediamo di farlo a fine mese che sono in toscana a fare shooting e video vari...
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                oh cazzoni vediamo di farlo a fine mese che sono in toscana a fare shooting e video vari...
                solito guastafeste!! a fine mese torniamo giù a romperti le palle mentre sei impegnato con la gnocca™, non ti preoccupare
                R|R

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                  muy bien, ti sei rivelato un mammifero utile

                  cmq ho trovato un po' di cose abbandonate figherrime tra marina di massa e livorno (ex colonie e ex terme)... chi viene a fare una giornata di shooting con annessa mangiata di carnazza? riska e rettile obbligati, dai decidiamo un giorno della prossima!
                  ..quasi quasi.. bhè l'ospedale che diceva skorpio è bello grosso è ?

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    ..quasi quasi.. bhè l'ospedale che diceva skorpio è bello grosso è ?
                    si però ho letto che c'è custode... che in teoria è propenso a lasciare entrare x fare 2 foto, però metti che quella mattina s'è svegliato male... serve cmq un piano B (livorno e massa) x non fare centinaia di km inutilmente
                    R|R

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      si però ho letto che c'è custode... che in teoria è propenso a lasciare entrare x fare 2 foto, però metti che quella mattina s'è svegliato male... serve cmq un piano B (livorno e massa) x non fare centinaia di km inutilmente
                      basta che non usiamo i tuoi fottuti accrediti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X