Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
    Oggi son passato in un negozio a Campobasso, avevano una Lowepro (non ho letto il modello) a 140€... però la macchina ci starebbe in verticale col 70-200 montato...
    infatti che ti avevo detto ?

    ma nel 70-200 il paraluce non si può montare al contrario ? Nel mio canon si.. prova .. cosi ti occupa meno spazio

    Commenta


    • #72
      Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      infatti che ti avevo detto ?

      ma nel 70-200 il paraluce non si può montare al contrario ? Nel mio canon si.. prova .. cosi ti occupa meno spazio
      Si può... col paraluce montato al contrario sto sotto i 27cm. Ma è scomodo montarlo/smontarlo ogni volta che devo tirar fuori la macchina

      Commenta


      • #73
        Re: Fotografia -Capitolo XII

        Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
        Si può... col paraluce montato al contrario sto sotto i 27cm. Ma è scomodo montarlo/smontarlo ogni volta che devo tirar fuori la macchina
        dai mezza pippa ci metti mezzo secondo ! Se questo ti fà risparmiare 30-40 euro sullo zaino non lo fai ? Anch'io per comodità di non cambiare obiettivo vorrei un'altra 50D

        Commenta


        • #74
          Re: Fotografia -Capitolo XII

          Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          dai mezza pippa ci metti mezzo secondo ! Se questo ti fà risparmiare 30-40 euro sullo zaino non lo fai ? Anch'io per comodità di non cambiare obiettivo vorrei un'altra 50D
          Infatti io per questo fatto volevo tenere la D60!!!

          Su ebay si trovano le borse grandi a 20€... ma non so se sia il caso di fidarsi...

          Commenta


          • #75
            Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
            dai mezza pippa ci metti mezzo secondo ! Se questo ti fà risparmiare 30-40 euro sullo zaino non lo fai ? Anch'io per comodità di non cambiare obiettivo vorrei un'altra 50D
            ho visto uno delle mie parti che la vende a 550€
            La mia 206


            Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

            Commenta


            • #76
              Re: Fotografia -Capitolo XII

              Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
              ho visto uno delle mie parti che la vende a 550€
              devo tenermi i soldi per un paio di ottiche nuove...

              Commenta


              • #77
                Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                devo tenermi i soldi per un paio di ottiche nuove...
                Io credo che nei prossimi mesi spenderò molto in ottiche. Ora che ho dato via la D60 col 18-55 sono rimasto scoperto a media focale. Ho provato il Nikkor 16-85 VR e mi piace, lo prenderò credo entro l'anno, dopodichè prenderò anche il Samyang 8mm. Entro la metà del prossimo mese prenderò SB-700 + MB-D11 e seconda batteria EN-EL15... Ora devo vedere per la borsa però...

                Commenta


                • #78
                  Re: Fotografia -Capitolo XII

                  perche risparmiare 20€ per metterci dentro svariate centinaia di euro di attrezzatura?.. bah.
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                    perche risparmiare 20€ per metterci dentro svariate centinaia di euro di attrezzatura?.. bah.
                    Su questo sicuramente hai ragione... Ma il mio ipotetico budget (60-70€) non è poi così basso! Voglio dire... non voglio spendere troppissimo per una borsa insomma...

                    Questa



                    Su ebay si trova a 20€, leggendo sui vari forum molti dicono che per quello che costa non è affatto male, ma una lowepro è sempre una lowepro

                    Dai allora ci penso bene prima di prenderla...

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                      perche risparmiare 20€ per metterci dentro svariate centinaia di euro di attrezzatura?.. bah.
                      e poi fartela fottere dalla macchina da dei drogati del cazzo autofail per me

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X