Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia -Capitolo XII

    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    non è is?? e che te ne fai?? io scatto ai matrimoni ad 1/30 senza mai problemi...cmq io veramente non capisco come puoi essere così tanto corto a 50mm....il mio 24-70 sulla FF è di pari focali e non ho mai grossi problemi, poi hai uno dei migliori obiettivi per aps-c!!

    se lo cambi almeno passa in meglio o al pari, ma non in peggio

    poi per i soldi non so a quanto trovi gli altri e a quanto lo vendi ma quell'obiettivo non costava poco, anzi, quasi come il 24-70!!
    il 24-105 si trova a 850+ss...
    il 24-70 l'ho trovato io a 1.119,00+ss...
    il mio attuale 17-55 costa 935,00+ss...

    io l'ho pagato 850 circa ... ha ancora garanzia fino a febbraio 2012 ... se lo vendo ci tolgo un 100 euro circa no? ...

    non so cosa fare.....son tanti soldini in più da tirar fuori per il 24-70.....mi piaceva con quei soldi di differenza prenderci un 85 f 1.8 ..... ma se prendo quello non ci rientro .....
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

    Commenta


    • Re: Fotografia -Capitolo XII

      Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
      il 24-105 si trova a 850+ss...
      il 24-70 l'ho trovato io a 1.119,00+ss...
      il mio attuale 17-55 costa 935,00+ss...

      io l'ho pagato 850 circa ... ha ancora garanzia fino a febbraio 2012 ... se lo vendo ci tolgo un 100 euro circa no? ...

      non so cosa fare.....son tanti soldini in più da tirar fuori per il 24-70.....mi piaceva con quei soldi di differenza prenderci un 85 f 1.8 ..... ma se prendo quello non ci rientro .....
      ah ma li vuoi nuovi...allora è un altro discorso!!

      io il 24-70 l'ho pagato 800€

      dipende se ti serve il 2.8 o ti basta l'f4...io se vedo che son corto metto il 70-200 e via...non so come sei abituato tu...cmq hai in mano un gran bell'obiettivo!!!
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

      Commenta


      • Re: Fotografia -Capitolo XII

        si pensavo comunque di prender roba nuova, onde evitare problemi vari ....

        certo che se lo trovo usato a buon prezzo ci potrei fare un pensierino .....

        ora come ora so che ho un bell'obiettivo in mano, però non mi bastano i 55mm .... non mi bastano in alcune situazioni dove il 70-200 è "troppo" e durante gli scatti devo comunque poi tornare verso i 20-30 mm ..... 24 andrebbe benissimo ... 28 ... 30 ....

        boh, starò a vedere ..... però ora lo tengo se nessuno mi fa proposte .....
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

        Commenta


        • Re: Fotografia -Capitolo XII

          ...amici miei atto 2° avrei un quisito da porci..

          Ieri mi sono arrivate le due batterie nuove.. e ci ho fatto pure un'affare.. 2 BP 511 a 15 euro spedite.. il mio quisito è :

          Le batterie sono da 1600maH e quelle originali sono da 1390maH.. dovrebbero durare un pò di più no ? Ma la domanda è che stamattina le ho levate dalla carica e c'era un'odore leggero tipo plastica bruciacchiata.. non è che il caricatore ha problemi a caricarle ?

          Commenta


          • Re: Fotografia -Capitolo XII

            Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
            ...amici miei atto 2° avrei un quisito da porci..

            Ieri mi sono arrivate le due batterie nuove.. e ci ho fatto pure un'affare.. 2 BP 511 a 15 euro spedite.. il mio quisito è :

            Le batterie sono da 1600maH e quelle originali sono da 1390maH.. dovrebbero durare un pò di più no ? Ma la domanda è che stamattina le ho levate dalla carica e c'era un'odore leggero tipo plastica bruciacchiata.. non è che il caricatore ha problemi a caricarle ?
            dovresti gurdare la capacità di carica del caricatore...in teoria dovrebbe metterci più tempo e non dare grossi problemi, però magari non le tira proprio
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

            Commenta


            • Re: Fotografia -Capitolo XII

              un 24-105 usato a 700 euri ... garanzia residua marzo 2012 ....
              vs....
              il mio 17-55 che vendo a 750 ...

              voi lo prendereste? ....
              purtroppo non lo posso provare abitiamo troppo distanti
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
              ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

              Commenta


              • Re: Fotografia -Capitolo XII

                Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                un 24-105 usato a 700 euri ... garanzia residua marzo 2012 ....
                vs....
                il mio 17-55 che vendo a 750 ...

                voi lo prendereste? ....
                purtroppo non lo posso provare abitiamo troppo distanti
                beh ti restano 50€ in tasca...non male direi!!

                fatti mandare delle foto e vedi com'è messo...cmq un anno di garanzia non è affatto male!!!
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • Re: Fotografia -Capitolo XII

                  Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  dovresti gurdare la capacità di carica del caricatore...in teoria dovrebbe metterci più tempo e non dare grossi problemi, però magari non le tira proprio
                  a che cazz è vero che stupido, mi son dimenticato di guardarlo...

                  Commenta


                  • Re: Fotografia -Capitolo XII

                    Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                    un 24-105 usato a 700 euri ... garanzia residua marzo 2012 ....
                    vs....
                    il mio 17-55 che vendo a 750 ...

                    voi lo prendereste? ....
                    purtroppo non lo posso provare abitiamo troppo distanti
                    orca troia vale cosi tanto ?

                    Commenta


                    • Re: Fotografia -Capitolo XII

                      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      dovresti gurdare la capacità di carica del caricatore...in teoria dovrebbe metterci più tempo e non dare grossi problemi, però magari non le tira proprio
                      non dovrebbe, CI mette più tempo perchè la corrente erogata dal carica-batterie è sempre la stessa. Puoi metterci anche una batteria 8 volte più capiente e te la carica comunque, 8 volte più lentamente

                      Per l'odore di plastica bruciata può essere il collante tra i 2 gusci della batteria, oppure il nastro sui 2 elementi all'interno, oppure ti han venduto 2 batterie farlocche

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X