Ciao a tutti... Volevo sapere se su questo sistema operativo c'è un qualche tipo di software dedicato all'impostazione degli sfondi del desktop. Come ben saprete, Android fa selezionare l'area da utilizzare tramite un rettangolo... Nessun problema in caso di grandi immagini con soggetto al centro, ma in caso di foto piccole si è costretti a selezionare solo una parte di immagine! Scusate ma non so come spiegarmi, ma penso (spero) che gli utenti Android abbiano capito! 
Detta molto terra-terra, c'è un qualche software, magari scaricabile dal Market, che permetta di mettere foto come sfondo "così come sono" senza per forza doverle ritagliare? Software o qualche impostazione dello Smartphone...
Ho provato a fare una ricerca su Google ma mi escono solo dei gran siti con raccolte di foto...

Detta molto terra-terra, c'è un qualche software, magari scaricabile dal Market, che permetta di mettere foto come sfondo "così come sono" senza per forza doverle ritagliare? Software o qualche impostazione dello Smartphone...
Ho provato a fare una ricerca su Google ma mi escono solo dei gran siti con raccolte di foto...
Commenta