annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gestione wallpaper su cellulare Android

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gestione wallpaper su cellulare Android

Ciao a tutti... Volevo sapere se su questo sistema operativo c'è un qualche tipo di software dedicato all'impostazione degli sfondi del desktop. Come ben saprete, Android fa selezionare l'area da utilizzare tramite un rettangolo... Nessun problema in caso di grandi immagini con soggetto al centro, ma in caso di foto piccole si è costretti a selezionare solo una parte di immagine! Scusate ma non so come spiegarmi, ma penso (spero) che gli utenti Android abbiano capito!

Detta molto terra-terra, c'è un qualche software, magari scaricabile dal Market, che permetta di mettere foto come sfondo "così come sono" senza per forza doverle ritagliare? Software o qualche impostazione dello Smartphone...

Ho provato a fare una ricerca su Google ma mi escono solo dei gran siti con raccolte di foto...
    Ultima modifica di Ragnotti '87; 15-04-2011, 21:32.

Re: Gestione wallpaper su cellulare Android

devi semplicemente ridurre le dimesioni e portarle in base alla risoluzione del cell. lo puoi fare anche con paint che e' integrato in windows
    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Eh lo so, però alla fine viene una cosa lunga e a metà lavoro t'è già passata la voglia... Non capisco perchè abbiano optato per un sistema di gestione wallpapers così stupido! Per fortuna ho risolto con un programmino chiamato Personal Walpaper. Permette di adattare le immagini alle dimensioni dello schermo nel modo che si preferisce, eventualmente anche ridimensionandole. C'è anche un opzione per cambiarle in automatico a seconda dei giorni della settimana o di eventi particolari, ma quelle alla fine sono stupidaggini... In caso a qualcuno interessi, si può scaricare il demo dal market gratuitamente, e la versione completa a pagamento... Oppure... Tramite un pc e un po di fantasia... A buon intenditore... Poche parole!!!

Chiudete pure!

Commenta

una cosa lunga??? apri paint, clicca su apri ( cioe' la tua foto), clicca su ridimensiona, metti la spunta in PIXEL, metti le misure che ti servono e salva. se questo e' un procedimento lungo allora lascia perdere.
        qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
        la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
          una cosa lunga??? apri paint, clicca su apri ( cioe' la tua foto), clicca su ridimensiona, metti la spunta in PIXEL, metti le misure che ti servono e salva. se questo e' un procedimento lungo allora lascia perdere.
          Se devo farlo una volta no. Ma se per ogni foto devo mettermi lì alla lunga mi stufo. Ma poi tu l'hai provato questo procedimento? Non sono sicuro che funzioni. Il fatto è che Android ti presenta sempre e comunque il rettangolo di selezione, facendoti prendere sempre e comunque solo parte dell'immagine... Se mai andrebbe presa e incollata su uno sfondo bianco o nero, così poi da far rientrare nella selezione la foto vera e propria...

Secondo me è inacettabile che su un sistema operativo del 2011 si debba ricorrere ancora a certi espedienti... Per non dire, certe porcate!

Comunque come ho già detto alla fine ho trovato quel programmino lì e il problema non si pone più...

Commenta

Sto operando...
          X