annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acer E500 aggiunta RAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acer E500 aggiunta RAM

Salve, come al solito ho un problema con un pc.
    Dovevo aggiungere dellA RAM in quanto in origine ne aveva solo 1 gb, ho fatto comprare 2 banchi da 1 gb (originali 2 da 512) ma montati Nn fanno neanche accendere il pc. Montati da soli Nn vanno, il pc parte soltanto se e' montato 1 banco da 1 gb e uno da 512 e comunque il pc Nn riconosce più di 1 gb in questa configurazione.

Ho Gia aggiornato il bios ma non e' cambiato nulla, suggerimenti?

Spero il post sia comprensibile sto scrivendo di fretta da un iPod XD
    Scritto con un dispositivo mobile
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Re: Acer E500 aggiunta RAM

Usa la forza, giovane padawan. Usa la Forza.

IL potere di Kingston. La risposta alla tua necessità di memoria.

Commenta

Sono Gia kingston

Altri suggerimenti maestro Jedi?
      Scritto con un dispositivo mobile
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ehehehhehe!!! allora io voglio essere luke skywalker e dico: anche se i prodotti sembrano uguali possono venire da situazioni differenti. quello che si legge sul sito kingston e' riferito a prodotti ufficiali e quindi si possono assumere la responsabilita di dire che sono compatibili al 100%. ma sappiamo bene che sui vari mercati arrivano anche prodotti paralleli che non sempre sono uguali all'originale del canale ufficiale e possono avere differenze software ( bios) e/o limitazioni varie. io per esempio mi sono imbattuto su prodotti che all'apparenza sembravano uguali ma avevano un prezzo inferiore, infatti i notebook "originali" avevano hdd da 160gb e 2gb di ram, mentre quelli non ufficiali solo 1gb di ram e hdd da 120gb. e anche quelli non permettavano di installare piu di 1,5gb di ram.
        qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
        la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Sto operando...
        X