annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Browser preferito? sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Browser preferito? sondaggio

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    Firefox

Ho installato anche gli altri browser (tranne ie9, visto che ho xp), ma con firefox mi trovo strabene, soprattutto per adblock, funziona fluido veloce, blocca la pubblicità ovunque anche su megavideo e youtube e senza il minimo rallentament. Su chrome è leggermente diverso e spesso si fa scappare qualche ad anche con i filtri, inoltre alle volte youtube nn carica proprio a causa di questa estensione e comunque lo trovo più lento e si "inceppa" specie con molti tab aperti, cosa che firefox sembra gestire meglio sul mio pc.

Il problema dei video che non partono su Chrome l'ho riscontrato anche io un paio di volte.. ma usando Ubuntu (la cui ultima versione, mi pare 11, mi da un sacco di problemi con flash)

Commenta

ff4...
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Aurora ( Firefox 5 versione sviluppatori )

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          Aurora ( Firefox 5 versione sviluppatori )
          idem, ma FF5 beta 2 su ubuntu

Commenta

io sono su ubuntu 11 ..

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

firefox 4 is epic fail!!!!!!!!!
              ╔══╗
              ╚╗╔╝
              ╔╝(¯`v´¯)
              ╚══`.¸German Style

Commenta

ammetto che lo stresso molto,ho sempre tante schede salvate(anche 20/30)di cui 1/3 molto pesanti ma con firefox 3 e explorer non avevo problemi,non mi fa istallare più firefox 3(che -anche se con grafica meno futuristica- era molto comodo e pratico da usare e soprattutto non mi dava nessun minimo problema)
                ╔══╗
                ╚╗╔╝
                ╔╝(¯`v´¯)
                ╚══`.¸German Style

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  opera e chrome sono imiei preferiti, il loro motore è lo stesso
                  Mi sa che ti sei sbagliato... sono Chrome e Safari che condividono l'engine di rendering (Webkit), Opera usa Presto.

Il mio voto è per Firefox. Flessibile, potente, versatile, espandibile.
                  Forse non è il top, ma spesso lo tengo in funzione oltre 24-36 ore. E lì zoppica un po', e necessita il riavvio.

Chrome: la lepre del browsing, che però tende ad essere un pelo troppo impiccione. Gli preferisco Chromium, la versione open source che ha meno zampini di google sulla privacy.

Sui miei computer alberga sempre l'ultima versione di IE, Firefox, Opera e Safari.

Commenta

Safari
                    -

Commenta

uso chrome devM
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X