Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da tele2 a tiscali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da tele2 a tiscali

    ho fatto questo passaggio a breve ci sarà il cambio di linea in teoria passo dai 8 mega ai 20 di tiscali mi han dato queste chiavi di accesso ADSL UU73** E IL PIN 60*** sarebbero nome utente e password?uso un router adsl dove li devo sostituire?
    Il mio mercatino:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

  • #2
    Re: da tele2 a tiscali

    nel tuo router, ma di regola il passaggio impiega circa 20 giorni.
    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

    Commenta


    • #3
      Re: da tele2 a tiscali

      tiscali fa schifo rispetto a tele2 la linea si sconnette spesso mi hanno abbassato la linea da 20mb a 10 ma ancora....
      Il mio mercatino:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

      Commenta


      • #4
        Re: da tele2 a tiscali

        finora non ne ho trovata una che funziona come dovrebbe .... da contratto!
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: da tele2 a tiscali

          Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggio
          tiscali fa schifo rispetto a tele2 la linea si sconnette spesso mi hanno abbassato la linea da 20mb a 10 ma ancora....
          non puoi dire che tiscali fa schifo perche fanno schifo tutte. il problema e' che con qualsiasi operatore vai la linea le gestisce sempre telecom, vuoi i 20 mega?? vai con alice, tutti gli altri operatori vengono castrati e anche se passi a fastweb la musica non cambia, se nella zona non c'e' linea di proprieta fastweb sarai sempre nelle mani di telecom. comunque se il passaggio e' avvenuto da poco aspetta alcuni giorni e poi chiedi spiegazioni.
          qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
          la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

          Commenta


          • #6
            Re: da tele2 a tiscali

            Per come la vedo io, si è passati dalla brace alla padella.
            Tele2/TeleTu è la versione decaffeinata di Vodafone ADSL, molto budget oriented.
            Per tiscali invece c'è solo un marchio, e diversi profili di utenza.
            Internet è il loro core business, se usi un telefono fisso almeno parli con un numero gratuito; se si usa il cellulare invece sono 'zzi.

            Io ho discusso più volte con addetti al call center, trovandone spesso persone educate, volenterose, anche se a volte non in grado di risolvermi il problema (prestazioni penose in download HTTP di una immagine iso di linux.... ... meno di 80kbps. E parlo di ubuntu rilasciata da un mese... con un download manager serio come GetRight in mezzo).
            Perchè tiscali sta combattendo per non fare flop. E ci sta anche bene o male riuscendo bene.

            Commenta

            Sto operando...
            X