annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Surriscaldamento pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Surriscaldamento pc

Ciao a tutti, possiedo un asus f3sa, con win 7. La temperatura della cpu č quasi sempre alta, dai 90° gradi in su e la ventola č in continuo movimento, questo comportamento lo fa quasi sempre, anche quando non faccio praticamente nulla; mi č capitato che si č spento 3-4 volte mentre giocavo. L'altro giorno ho pulito la ventola col compressore ma non ho risolto granchč..se uso ubuntu invece la situazione č un po diversa ma cmq sento la ventola che gira alta..
    cosa puo essere? ho mandato una mail all'asus senza risultati..

Re: Surriscaldamento pc

Originariamente inviato da TEAMRS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un asus f3sa, con win 7. La temperatura della cpu č quasi sempre alta, dai 90° gradi in su e la ventola č in continuo movimento, questo comportamento lo fa quasi sempre, anche quando non faccio praticamente nulla; mi č capitato che si č spento 3-4 volte mentre giocavo. L'altro giorno ho pulito la ventola col compressore ma non ho risolto granchč..se uso ubuntu invece la situazione č un po diversa ma cmq sento la ventola che gira alta..
    cosa puo essere? ho mandato una mail all'asus senza risultati..
    compra quel piatto che va messo sotto il computer con le tre ventole che si attaccano all'uscita usb e risolvi

Commenta

probabilmente soffiare non basta, va aperta la ventola e rimossa la polvere, che ti assicuro basta poco che sia tanta da formare un cuscino!!!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        compra quel piatto che va messo sotto il computer con le tre ventole che si attaccano all'uscita usb e risolvi
        C'č lo, ora č montata, sto solo su internet e la cpu č a 98°...

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          probabilmente soffiare non basta, va aperta la ventola e rimossa la polvere, che ti assicuro basta poco che sia tanta da formare un cuscino!!!!
          proverň..

Commenta

polvere, overclock, programmi in background sono la morte della CPU
            Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

98° significa che la ventola non dissipa niente... magari s'č staccata e va rimessa la pasta conduttrice...
              Japanese & American cars lovers, user and abuser...
              www . dkimport . com

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                io l'ho messa,ha 3 ventole da 5volt ogniuna(non ci sono scritti i watt),pagata 7/8€,secondo te serve realmente??????????le ventole non girano abbastanza forte,poi comunque tra base e pc non c'č spazio,max 3mm......
                ╔══╗
                ╚╗╔╝
                ╔╝(Ż`v´Ż)
                ╚══`.¸German Style

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  Ok ragazzi, tutto risolto...ho smontato il dissipatore e la ventolina e ho pulito tutto perbene mettendo anche la pasta termoconduttiva nuova. ora il pc va a meraviglia.

Commenta

A che temperature arrivi ora?

Commenta

Sto operando...
                    X