annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con RAM di un notebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con RAM di un notebook

Ciao ragazzi, per motivi di lavoro ho dovuto passare dall'originale Win7 home premium 64bit "montato di serie" ad un Win7 Ultimate 32bit.

Il mio notebook ha 4GB di ram, ma come mai il sistema a 32 bit me ne vede solo 2,43 e non 3,20 cioè il max per i sistemi a 32bit?
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 23-10-2011, 17:44.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Problema con RAM di un notebook

Lo ignoro...ma nel mio ex ufficio io ed un mio collega avevamo stesso pc...stessa ram installata e stesso S.O.....sul mio vedeva 4giga di ram,sul suo 3...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Ho controllato sotto windows il programma System information e li sulla voce Ram ne vede 4GB ma utilizzabili 2.43GB. Bo...
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Non ricordo l'ammontare esatto , comunque i sistemi a 32 bit microsoft destinati ad un utenza non server supportano al massimo 3,5~4gb di RAM (somma della Ram dedicata alla scheda Video e di quella di sistema). Quindi se hai una scheda grafica con un 1GB di Ram dedicata ,per quella di sistema supportata devi sottrarre la ram video al totale supportabile dal 32bit
        Ultima modifica di Punto55turbo; 24-10-2011, 12:02.
        IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
        Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
        CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Sto operando...
        X