annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio camera car

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppio camera car

Salve a tutti ragazzi, posto questa discussione qui poiché mi pare il luogo più adatto per farlo...

Allora, in vista di un trackday avevo pensato di fare un camera car: non solo attaccando la videocamera al soffitto dell'auto o da qualche altra parte, ma mettendone anche un'altra che riprendesse l'azione di contagiri e tachimetro.
    I problemi sorgono spontanei:

1 - Dove fissare la seconda telecamera? Sul volante o di lato? E quale potrebbe essere il posto migliore dove fissarla secondo voi?

2 - Come sincronizzare i 2 video? Dite che converrebbe sincronizzarli dopo, nel montaggio finale?

Telecamere consigliate? Avevo pensato a una semplice videocamera Canon (ho già provato, la qualità è molto buona) per l'interno e un video fatto con la fotocamera per il quadro strumenti... Potrebbe andare secondo voi?

Grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di Vecio; 01-11-2011, 12:31.
    Nissan Micra Super D : 400 esemplari prodotti in Italia
    200 NERI ...la mia...
    200 ARGENTO

Re: Doppio camera car

prima usavo una telecamera vera e propria ... ora ho una GoPro e mi ci trovo bene ... si attacca dappertutto ed è piccola!
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Immagino vengo sui 300 giusto? Qualcosa di più economico?

Ma la videocamera non ti funzionava già bene?
      Nissan Micra Super D : 400 esemplari prodotti in Italia
      200 NERI ...la mia...
      200 ARGENTO

Commenta

era ottima, anzi era meglio di queste

ma le GoPro sono più versatili e facili da usare ... attacchi la ventosa e ti diverti nient'altro

con quell'altra dovevo mettere il supporto, fissarla sul supporto, regolare luminosità, fuoco cazzi e mazzi ... ce passavo mezz'ora prima di un trackday
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
        X