Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebook reader quale? chi dove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ebook reader quale? chi dove?

    Ebook reader, quale mi consigliate? Prezzo tra i 90 e i 130€. Sparate!
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

  • #2
    Re: Ebook reader quale? chi dove?

    Kindle usato e vai sul sicuro.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: Ebook reader quale? chi dove?

      Scusate la celerità del primo post, ora spiego meglio l'uso: lettura di romanzi e manualistica di tipo universitario-tecnico. Se si collega WiFi meglio (ma non è d'obbligo) e cosa fondamentale deve essere compatibile con il mondo intero (intendo come formato testuale)^^. Ora venendo al dunque ho visto che esistono quattro reader di quella fascia di prezzo (nuovi):
      Kindle 4
      Iriver Story HD
      Nilox Biblyos
      Cybook Opus

      Quale mi consigliate? Alternative? Premetto che sono ignorante in questo ambito quindi parto senza preconcetti.

      Per Spampy85: grazie per la risposta, ma il Kindle non è inutilizzabile con il formato epub?
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Ebook reader quale? chi dove?

        Ci sono dei convertitori molto efficaci e gratuiti.

        Io te lo consiglio perchè l'ho regalato a mio fratello qualche tempo fa e va che è una bomba, zero problemi, molto bello esteticamente, sottilissimo, elegante, molto funzionale.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Ebook reader quale? chi dove?

          Ti ringrazio per il consiglio. Ne terrò conto

          Ps. Non sei l'unico a dirmi che il Kindle è ottimo.
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta

          Sto operando...
          X