annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nokia Lumia 800 Vs iPhone 4S

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nokia Lumia 800 Vs iPhone 4S

...Come da titolo, gli esperti possono elencare i pro e i contro di questi due smartphone? Devo prendere uno dei due ma sono indeciso.
    Gradite anche esperienze dirette di possessori
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Re: Nokia Lumia 800 Vs iPhone 4S

bella richiesta la tua, comunque dico la mia. iphone ha dalla sua un market piu completo perche e' nato prima, a livello di usabilita' ios e android sono la stessa cosa mentre windows si differenzia in meglio su tutto. a livello hardware il nokia ha un single core da 1,4ghz che lo fanno letteralmente volare, l'iphone ha un dual core che non so fino a che punto possa servire, il nokia ha una fotocamera con apertura focale migliore e credo lo sia proprio in generale, anche il monitor non e' da meno. l'iphone svaluta poco perche venduto a prezzo esagerato, il nokia ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo/prestazioni, detto questo credo che alla fine decidera' il portafogli o la questione estetica o affetto verso un determinato marchio.
    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
      bella richiesta la tua, comunque dico la mia. iphone ha dalla sua un market piu completo perche e' nato prima, a livello di usabilita' ios e android sono la stessa cosa mentre windows si differenzia in meglio su tutto. a livello hardware il nokia ha un single core da 1,4ghz che lo fanno letteralmente volare, l'iphone ha un dual core che non so fino a che punto possa servire, il nokia ha una fotocamera con apertura focale migliore e credo lo sia proprio in generale, anche il monitor non e' da meno. l'iphone svaluta poco perche venduto a prezzo esagerato, il nokia ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo/prestazioni, detto questo credo che alla fine decidera' il portafogli o la questione estetica o affetto verso un determinato marchio.
      Io ho sempre avuto Nokia e avrei preso il Lumia ad occhi chiusi (per quanto con l'ultimo Nokia, un C6-00, non mi sia trovato molto bene...). Poi ho avuto modo di provare al negozio in contemporanea iPhone e Lumia e pare tutt'altro mondo l'iPhone! Poi pensavo anch'io che il Nokia fosse superiore come fotocamera grazie al Carl Zeiss ma ho visto qui: http://www.stileapple.it/galleria.asp?id=95
      che non è che sia poi tanto meglio del Mac...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
        Io ho sempre avuto Nokia e avrei preso il Lumia ad occhi chiusi (per quanto con l'ultimo Nokia, un C6-00, non mi sia trovato molto bene...). Poi ho avuto modo di provare al negozio in contemporanea iPhone e Lumia e pare tutt'altro mondo l'iPhone! Poi pensavo anch'io che il Nokia fosse superiore come fotocamera grazie al Carl Zeiss ma ho visto qui: http://www.stileapple.it/galleria.asp?id=95
        che non è che sia poi tanto meglio del Mac...
        da un sito che si chiama stileapple non mi aspettavo niente di piu.
        la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

io possiedo "il cugino" del nokia lumia, il LG Optimus E900, praticamente sono identici, cambia solo il marchio, esiste anche col marchio htc e samsung, hanno windows 7.5 con il nuovo aggiornamento chiamato "mango".
          Che dire.....bel prodotto, peccato che sia molto indietro su certi aspetti e su altri aspetti è proprio bloccato. Un esempio....voglio inviare o ricevere una foto via bluetooth? Non si può fare....modificare una foto che hai scattato ed inviato alla tua email? Non si può fare....Inoltrare una email? Non si può fare......aumentare la dimensione dei caratteri? (che sono piccoli in maniera assurda) Non si può fare......e altre cose.
          Windows 7.5 è ancora un software acerbo.....anche se non và per nulla male.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Ne sento parlare sempre più bene di windows mobile. Ancora devo beccare qualcuno che lo abbia per smanettarci un pò su, io sono rimasto a vecchissimi windows mobile che erano robe da suicidio immediato.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

confermo, i vecchi windows mobile erano davvero pessimi. Oggi invece sono gran bei prodotti, solo un pò acerbi, sia software che hardware
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Grazie delle risposte!

Windows Mobile mi attrae abbastanza ma sono curioso di provare l'Apple...Sono orientato sul 4S 32 Gb. Comunque anche l'Iphone dovrebbe avere il bluetooth bloccato, o meglio: funziona solo con altri Iphone. inoltre vorrei sapere se l'Iphone è possibile usarlo come navigatore satellitare in maniera del tutto gratuita, come faccio ora usando Ovi Maps del Nokia...Qualcuno sa dirmi?
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  io possiedo "il cugino" del nokia lumia, il LG Optimus E900, praticamente sono identici, cambia solo il marchio, esiste anche col marchio htc e samsung, hanno windows 7.5 con il nuovo aggiornamento chiamato "mango".
                  Che dire.....bel prodotto, peccato che sia molto indietro su certi aspetti e su altri aspetti è proprio bloccato. Un esempio....voglio inviare o ricevere una foto via bluetooth? Non si può fare....modificare una foto che hai scattato ed inviato alla tua email? Non si può fare....Inoltrare una email? Non si può fare......aumentare la dimensione dei caratteri? (che sono piccoli in maniera assurda) Non si può fare......e altre cose.
                  Windows 7.5 è ancora un software acerbo.....anche se non và per nulla male.
                  identici in cosa???? l'lg e' il windows phone piu scarso che c'e' sul mercato e non ha niente in comune col nokia tranne il sistema operativo. per adesso l'unico inghippo che non puoi risolvere e' il bluetooth( ma col prossimo aggiornamento sara' sbloccato) per tutto il resto c'e' da smanettare alla grande. frequenta qualche forum del settore e trovi tutte le risposte che vuoi.

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                    Grazie delle risposte!

Windows Mobile mi attrae abbastanza ma sono curioso di provare l'Apple...Sono orientato sul 4S 32 Gb. Comunque anche l'Iphone dovrebbe avere il bluetooth bloccato, o meglio: funziona solo con altri Iphone. inoltre vorrei sapere se l'Iphone è possibile usarlo come navigatore satellitare in maniera del tutto gratuita, come faccio ora usando Ovi Maps del Nokia...Qualcuno sa dirmi?
                    non credo proprio che sia qualcosa di gratis in casa apple, mentre il nokia ha gia il navigatore integrato che funziona anche off line.

Commenta

Sto operando...
                    X