annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help ! File .tmp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help ! File .tmp

Qualcuno sa dirmi che cosa sono i files GLB[qualcosa].tmp ?

L'estensione .tmp dovrebbe essere dei files temporanei, giusto ?
    Ogni volta che tento l'installazione di un programma (sempre lo stesso programma) mi appare il messaggio "GLB[qualcosa].tmp ha smesso di funzionare"

Quel [qualcosa] è sempre diverso! Può essere GLB4885.tmp, oppure GLBD402.tmp....e così via, mille altre combinazione. L'unica cosa in comune è l'estensione .tmp è il GLB iniziale.

HO cercato, anche su internet, ma non sono riuscito a risolvere niente..
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Re: Help ! File .tmp

che programma stai provando ad istallare?

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto cercando di installare la licenza (tramite crack ) di ArcGIS della Esri. Ma non riesco. Sono sotto Windows Schifo Vista...
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

prova a mettere tutto in compatibilità winxp...

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

E' stata la prima cosa che ho provato, ma niente! Sto pensando che forse la crack non è per vista. Ma c'è scritto che è valida per XP, Vista e 7...
          Mah....non so neanche che cosa potrebbe mai voler dire che GLB....tmp ha smesso di funzionare. Se ricerco sull'hard disk, questi file non esistono.

Commenta

solitamente i temporanei sono in cartelle nascoste ... purtroppo non conoscendo il programma in questione non ti saprei dire di preciso... magari cerca un'altro " tipo " di licenza

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ho risolto sotto XP. Ho "ottenuto" la licenza in un altro modo e sono riuscito ad installarla, così come il programma.
              Dopo proverò con lo stesso metodo, ma sul portatile con Vista. Sperem!

Commenta

Sto operando...
              X