annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta e-commerce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scelta e-commerce

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Ma che tipo di attacchi? Come hanno fatto ad entrare?
    per quanto riguarda il mio amico, gli hanno cambiato la password del pannello di controllo, cambiando i dati di chi doveva ricevere i soldi dei pagamenti online.

dopo la prima volta ho messo anche delle password più complesse, ma sono rientrati ancora una volta, dopo 2/3 attacchi si sono fermati.

ogni volta dovevo entrare nel database mysql (le password qui non venivano toccate) e dovevo cambiare il valore esadecimale per la password di zencart per poter rientrare.
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Ma utilizzi i cookie o solo la sessione?

Commenta

Ma utilizzi i cookie o solo la sessione?
        se non ricordo male i cookie, è un progetto che avevo fatto molti anni fa! con la sessione è più sicuro?

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Si. Cioè, penso sempre che se qualcuno vuole bucare un sito di questi non ci mette molto, ma usare sessioni piuttosto che cookie è la soluzione ideale soprattutto per l'ecommerce.

Questo perchè salvando i dati sensibili nei cookie, questi possono essere letti da chiunque entri nel pc della vittima (solitamente sui cookie memorizzi username e password, io li uso per i siti non ecommerce). La sessione invece risiede sul server, che è molto più sicuro. Sul pc viene salvato solo un cookie con dei dati.. diciamo più difficili da utilizzare (non me li ricordo nel dettaglio).
          Ultima modifica di Nitro DarkSide; 16-04-2012, 15:24.

Commenta

Si. Cioè, penso sempre che se qualcuno vuole bucare un sito di questi non ci mette molto, ma usare sessioni piuttosto che cookie è la soluzione ideale soprattutto per l'ecommerce.

Questo perchè salvando i dati sensibili nei cookie, questi possono essere letti da chiunque entri nel pc della vittima (solitamente sui cookie memorizzi username e password, io li uso per i siti non ecommerce). La sessione invece risiede sul server, che è molto più sicuro. Sul pc viene salvato solo un cookie con dei dati.. diciamo più difficili da utilizzare (non me li ricordo nel dettaglio).
            sul pc rimane solo una specie di ID per accerdere alla sessione giusto? comunque adesso conoscendo la persona che utilizzava il sito capisco molto bene come potrebbero aver fatto per bucarli l'ecommerce o entrargli sul pc. il tizio frequenta siti molto poco raccomandabili ed è il tipo che se legge "sei il nostro milionesimo visitatore hai vinto un iphone 15s" lui ci clicca sopra e ci mette tutti i suoi dati , oltretutto usa una password (molto elementare) per tutto

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

?????
              http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

Commenta

Sto operando...
              X