Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere TV

    Samsung UE40D5003

    È un 40 pollici Full HD a led

    andrebbe in una sala il cui divano è a circa 3 metri dal tv

    utilizzo normale, niente giochi o impianti audio dedicati

    È preso bene a 399 o a quel prezzo c'è roba molto migliore?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Parere TV

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Samsung UE40D5003

    È un 40 pollici Full HD a led

    andrebbe in una sala il cui divano è a circa 3 metri dal tv

    utilizzo normale, niente giochi o impianti audio dedicati

    È preso bene a 399 o a quel prezzo c'è roba molto migliore?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Allo stesso prezzo, la settimana prima di natale ho preso un philips 42PFL3606H/12 (42 pollici full hd) in offerta sottocosto.
    Va da dio, ma confrontandolo con un samsung 32" a led, la differenza in alcune situazioni si vede (leggermente in meglio per il samsung a led).
    Aspetta chi segue meglio il mercato, ma a parita' di prezzo non mi sembra affatto male, anzi...
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

    Commenta


    • #3
      Re: Parere TV

      Lo vorrebbe prendere il padre della mia ragazza, in modo da metterlo al posto dell'attuale 32", 32" che finirebbe al piano di sotto nella casa della nonna della mia ragazza

      l'offerta parte il 3 maggio
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Parere TV

        basti,le ultime tv con tecnologia led,non richiedono distanze ”particolari”....
        Se non hai esigenze particolari,punta su pochi optional e prezzo basso
        le rese dipendono dalle fonti,se lo usi per guardare il terrestre va più che bene.
        Scritto con un dispositivo mobile
        apparire è più importante di essere....

        Commenta


        • #5
          Re: Parere TV

          il prezzo è ottimo, però io (che sono cocciuto, duro e puro!) preferirei un plasma...se appunto non la usi per videogiochi o internet non soffrirebbe di burning, e avresti un nero che è Nero, visibilità identica da ogni angolazione (come un CRT) e prezzo forse anche minore...oggi li regalano! ho visto offerte di 599 € per un 60 pollici! l'unico neo è che consumano un po' di più...ma sarà un 30% in più....una minoranza rispetto ad altri elettrodomestici necessari..Il mio plasma comunque è sempre Samsung, mi sembra una buona marca (come Sony all'epoca dei crt)...

          La distanza non è un problema...un 1920 24" ce l'ho adesso a 30 centimetri dalla faccia (è ottimo, seppure lcd...basta guardarlo in mezzo) e vedo benissimo, nessun reticolo di pixel visibile....a 3 metri va di lusso anche un 80"....la distanza influiva sui vecchi 576, ma con 1080 è come guardare uno smartphone da un metro...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: Parere TV

            vicino ok, ma troppo vicino ti fai le lampade .........
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Parere TV

              attualmente i migliori PLASMA sono i panasonic e comunque sono anni che non soffrono di burning e cose varie. per quanto riguarda i led di samsung e LG se li possono anche tenere, non sono niente di che sulla resa cromatica che non e' fatta solo di bianco e nero.
              qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
              la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

              Commenta


              • #8
                Re: Parere TV

                Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                attualmente i migliori PLASMA sono i panasonic e comunque sono anni che non soffrono di burning e cose varie. per quanto riguarda i led di samsung e LG se li possono anche tenere, non sono niente di che sulla resa cromatica che non e' fatta solo di bianco e nero.
                Panasonic mi offre da sempre una qualità indiscutibile (un giradischi indistruttibile e affidabilissimo! il celebre Technics 1200 )e una TV CRT "quintrix" eccezzionale..entrambi li uso

                ma Samsung ha prezzi sui plasma che in passato avrebbero fatto schifo a un 14", e sono buoni...Gli LG costano anche meno, ma rispetto ai Samsung hanno qualcosa in meno.....per me il Nero e un colore naturale sono prioritari!

                di led non me ne intendo....però vedo che il mio iMac al neon del 2008 ha colori più naturali dell' iMac a led del 2011 che ho al lavoro...consumeranno la metà, ma la resa è tutta da valutare.....(se fossi la Maionchi direi "per me è no!)....anche il neon è freddo (io vivrei ad incandescenza), ma è meno innnaturale....
                Ultima modifica di MuzzyGSi; 02-05-2012, 03:27.
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: Parere TV

                  I miei occhi dicono Sony.
                  Meno profondi i neri, ma anche meno "folli" i colori. Rispetto ai coreani..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Parere TV

                    Originariamente inviato da Pike Visualizza il messaggio
                    I miei occhi dicono Sony.
                    Meno profondi i neri, ma anche meno "folli" i colori. Rispetto ai coreani..
                    quoto, purtroppo i monitor led,amoled e varie danno colori troppo enfatizzati. comunque fino ad oggi non ho visto un tv LG o samsung che si avvicini minimamente ai miei canoni di qualita'. la verita' e' che questi 2 marchi fanno prodotti da supermercato super pompati a livello di marketing, erroneamente i plasma vengono definiti "superati" ma hanno una qualita che il miglior led si puo solo sognare senza contare i tempi di refresh, lcd e led soffrono in molti casi di effetto trascinamento delle immagini veloci. io prenderei un bel plasma panasonic 40" da 600hz e buona notte.
                    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X