annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema facebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema facebook

ciao, mi sto connettendo da una chiavetta vodafone, ma aprendo facebook visualizzo le impostazioni per facebook mobile! come posso ovviare al problema e avere la classica pagina come se fossi connesso con modem?

grazie!
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Re: problema facebook

cambia dalla barra degli indirizzi il nome del sito, metti facebook.com senza la m iniziale.

Commenta

Riuppo un attimo la discussione:

Stasera mi connetto a Facebook e dopo che stavo aggiungendo delle persone in una multichat mi arriva un messaggio che mi dice che Facebook mi sospende l'account per verificare che sia effettivamente io quello che si connette.
      Fin qua nulla di particolarmente strano, vado avanti con la procedura guidata per la conferma che sono io e dopo aver inserito un codice captcha mi viene fuori questo messaggio:

Usa un telefono per confermare il tuo account

Il numero di telefono che usi può essere usato per verificare un solo account. Una volta che avrai inserito il tuo numero, riceverai un codice da inserire su Facebook per verificare il tuo account.

Il numero di telefono verrà aggiunto al tuo diario e potrai scegliere con chi condividerlo. Per maggiori informazioni sul modo in cui vengono usate le informazioni sul tuo diario, visita la nostra normativa sulla privacy.
      Mi sono davvero inca**ato come una iena perchè non volevo in alcun caso comunicare il mio numero di cellulare a Facebook ma purtroppo per confermare i miei dati ho dovuto farlo....vabbè, amen mi sono detto.
      Scrivo il numero di cellulare e il sistema automatico mi risponde così:

A breve dovresti ricevere un SMS al numero +39 3** *** **** con il tuo codice di conferma.
      Da quel messaggio ad ora saranno passati almeno 60 minuti....ma quando ca**o mi mandano questo dannato codice?

Per caso è capitata anche a voi una cosa simile? Se si come avete risolto e con che tempistiche?
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

a me non è mai capitato che mi mandassero messaggi dicendomi di confermare il mio account dal cellulare ...
        in compenso , se può rincuorarti a me FB è 'na merda sia dal pc sia dal cell
        Old car don't die , they just get lower !

Commenta

mmm riguardo la notifica via sms io la uso per gmail e hotmail, prima di loggare sul mio account mi mandano un sms con il codice, ma c'è l'opzione che in caso nn arrivi l'sms, ricevi una telefonata in cui una voce robotica (che fa cagare sotto lol) ti detta i numeri
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Il problema è che ancora questo messaggio da Facebook non è arrivato....e leggendo in internet le cose non sono rincuoranti visto che c'è gente che aspetta questo messaggio da più di un mese

Commenta

Zodd non è piuttosto che qualcuno ha tentato di entrare con il tuo account ?
              Old car don't die , they just get lower !

Commenta

io lo uso regolarmente per controllare se qualcuno prova ad accedere col mio account, ho abilitato solo alcuni dispositivi che uso ( pc, portatile e telefono ) e nel caso che qualcuno prova con un dispositivo diverso mi arriva l'sms col codice... ( anche solo cambiando browser arriva la notifica per esempio )

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
                  Zodd non è piuttosto che qualcuno ha tentato di entrare con il tuo account ?
                  Mmmmh,non credo anche se viste le persone con cui ho a che fare probabilmente devo aspettarmi di tutto
                  Per il momento ho risolto iscrivendomi con un altra mail.....bah, che gentaccia

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  io lo uso regolarmente per controllare se qualcuno prova ad accedere col mio account, ho abilitato solo alcuni dispositivi che uso ( pc, portatile e telefono ) e nel caso che qualcuno prova con un dispositivo diverso mi arriva l'sms col codice... ( anche solo cambiando browser arriva la notifica per esempio )
                  Il problema però è che non mi è arrivata alcuna notifica di questo fantomatico sms col codice.... infatti come ho detto poco sopra ho dovuto crearmi un altra mail per fare un nuovo account
                  A te è mai capitato di ricevere sms da Facebook?

Commenta

Ah un altra cosa: conoscete per caso un applicazione di Facebook che mostra chi visita il tuo profilo?
                    Ne ho provate alcune ma mostrano tutte solo le visite dei contatti che abbiamo tra gli amici, quello che mi interessa invece è un aplicazione che permette di farmi vedere chi mi visita che NON mi è amico....se conoscete il nome di un applicazione simile fatemelo sapere, non saprei davvero come sdebitarmi

Commenta

Sto operando...
                    X